Sophie Codegoni e Ale Basciano, gravi offese alla figlia Celine Blue: presi seri provvedimenti

Sophie Codegoni e Ale Basciano costretti a difendere la figlia Celine Blue da gravi insulti e offese imperdonabili: cosa è accaduto.

Dopo una lunga attesa e una gioia indescrivibile finalmente è arrivata la prima figlia di Sophie Codegoni e Ale Basciano. Celine Blue è nata nel mese di maggio e i loro fan sono impazziti alla vista di un fagottino già irresistibile appena arrivato. Il nome era già stato annunciato in anticipo, in effetti spoilerato da Alfonso Signorini durante una puntata del Grande Fratello Vip. Questa coppia nonostante abbia fatto la sua comparsa iniziale a Uomini e Donne ma senza alcuna interazione, si è conosciuta e innamorata nella casa più spiata d'Italia. Da quel momento non si sono mai separati. Non hanno mai affrontato momenti di crisi o separazione: tutto procede a gonfie vele.

Hanno preso la decisione di vivere insieme e hanno raggiunto il red carpet del Festival del Cinema di Venezia lo scorso anno. Lì lui ha fatto la sua proposta di matrimonio a Sophie. Tuttavia, il matrimonio è stato messo in attesa. La priorità negli ultimi mesi è stata prepararsi per l'arrivo della loro bambina, pronta ora a portare gioia e una serie di responsabilità nella loro vita, dopo anni trascorsi insieme, ma senza figli. Peccato però che il mondo del web presenta una serie di pericoli e insidie notevoli con cui purtroppo sono entrati in contatto in queste ore.

Sophie Codegoni e Ale Basciano: cosa è successo su Instagram alla piccola Celine Blue

I Basciagoni hanno deciso sin da subito di mostrare il volto della loro bambina sui social. Condividono i momenti migliori, dalle prime vacanze insieme fino al bagnetto, che lei sembra amare particolarmente. Detto questo la rete presenta una serie di personaggi che spesso perdono il controllo, e si lasciano andare a commenti che colpiscono addirittura i minori. Questo è stato il caso di un account Twitter che negli ultimi giorni, ha preso di mira Basciano e la figlioletta.

sophie codegoni ale basciano
Le parole di Ale Basciano, stanco dopo le parole lette contro la sua figlia femmina di appena 3 mesi di vita

A quanto pare è stato segnalato e bloccato e sono in arrivo dei provvedimenti seri che a quanto pare, metteranno fine a questa serie di mancanze di rispetto inaudite, che hanno colpito una bambina innocente e indifesa. il dj è apparso molto determinato a continuare e colpito da quanto accaduto: ha minacciato di non fermarsi davanti a nulla e punire il colpevole come merita. La Codegoni invece al momento ha preferito non esprimersi: vedremo cosa accadrà nel corso delle prossime ore e se tali commenti vedranno finalmente una fine in rete.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, il curioso soprammobile nella casa di Milano: giudicate voi la forma

Lascia un commento