Valentina Ferragni, il curioso soprammobile nella casa di Milano: giudicate voi la forma

Valentina Ferragni condivide un fermo immagine della sua casa a Milano. Spunta in salotto un soprammobile dalla forma alquanto insolita.

I soprammobili sono oggetti decorativi o collezionabili che si trovano solitamente nelle case per aggiungere un tocco estetico e personale agli ambienti. Questi oggetti possono variare notevolmente in termini di stile, materiali e significato personale. Vasi di fiori o piante in vetro, ceramica o altri materiali possono essere posizionati su tavoli, mensole o davanzali per aggiungere un tocco di verde e colore all'ambiente. La scelta dei soprammobili dipende dai gusti personali e dall'arredamento generale di una casa. Tuttavia, è importante non esagerare, poiché troppi soprammobili possono rendere un ambiente caotico. Una disposizione oculata e una cura nel selezionare oggetti che si integrano bene con il design della stanza possono contribuire a creare un ambiente armonioso e accogliente.

Le sorelle Ferragni non possono certo esibire delle mancanze in questo senso. Il loro amore per la cura della casa e il far si che risulti il più accogliente e originale possibile, è qualcosa a cui non possono assolutamente rinunciare. Ritornata da un soggiorno da sogno a Ibiza, la più piccola Valentina Ferragni ha mostrato ai suoi seguaci un fermo immagine della sua casa a Milano, in particolare del salotto.

Valentina Ferragni e il soprammobile rosa: cosa vi ricorda?

Valentina Ferragni ha trascorso la sua prima estate con il nuovo amore Matteo Napoletano, dopo la storia durata 13 anni con il suo ex Luca Vezil. I due innamoratissimi, dopo i Caraibi sono volati a Ibiza dove si trovavano già i Ferragnez. L'influencer non vedeva l'ora di riassaporare qual briciolo di normalità che ha la possibilità di vivere a casa sua a Milano, con il suo cagnolino Pablo. Tra un evento e l'altro infatti, vive proprio nella capitale della moda e ha arredato la sua casa a sua immagine e somiglianza. Lampade particolari, colori caldi, quadri e soprammobili particolari.

valentina ferragni
Che forma vi sembra abbia il vaso rosa in cui la sorella di Chiara Ferragni conserva i fiori? A voi ogni tipo di deduzione

Sicuramente ad attirare la nostra attenzione, e siamo sicuri non solo la nostra, è stato un soprammobile di colore rosa che spunta su un mobile all'interno del salotto. Non è la forma che tipicamente appartiene ad un vaso di fiori, e si presta ad una serie di interpretazioni che vi lasciamo, ma che potrete ben intendere di cosa si tratti. Sarà malizia che oscura una forma d'arte che non siamo stati in grado di togliere? Probabile, ma almeno nonostante tutto, il colore dona quel pizzico di originalità che spezza con i colori neutri all'interno dell'ambiente: brava Valentina!

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci spiazza sul nuovo fidanzato Giulio Fratini: occhio a questa frase

Lascia un commento