Tiktoker straniero taglia gli spaghetti nel piatto: "Guardate cosa fa il cameriere"

Cosa succede se in terra italiana si tagliano con delle forbici gli spaghetti nel proprio piatto?

Gli spaghetti sono un tipo di pasta italiana molto popolare e amato in tutto il mondo. Sono conosciuti per la loro forma lunga e sottile, simile a piccoli fili o vermicelli. Sono tradizionalmente preparati con semola di grano duro e acqua, e possono variare in lunghezza, ma solitamente misurano circa 25-30 centimetri. La loro storia risale a centinaia di anni fa, e la pasta in generale è un alimento tradizionale nella dieta italiana. Sono un componente essenziale di numerosi piatti classici della cucina italiana, tra cui gli spaghetti al pomodoro (con salsa di pomodoro), la variante aglio e olio (con aglio e olio d'oliva), quelli alla carbonara (con uova, pancetta, formaggio e pepe nero) e alle vongole (con vongole e aglio).

Sono noti per la loro versatilità e possono essere abbinati a una vasta gamma di ingredienti e salse, rendendoli adatti sia a piatti semplici che a preparazioni più elaborate. Spesso vengono serviti in ristoranti di cucina italiana e sono facilmente reperibili nei negozi di alimentari sono un piatto iconico della cucina italiana, amato per la loro semplicità e versatilità. Possono essere preparati in molte variazioni, e la loro popolarità è perdurata nel corso dei secoli. La loro bontà è frutto di una semplicità che proprio per questo motivo, merita di non essere alterata o intaccata in alcun modo.

Tiktoker taglia gli spaghetti nel piatto: la reazione del cameriere

La cucina italiana è la più amata in tutto il mondo. Viene tanto replicata, ma ci sono dei principi cardine che non possono assolutamente essere modificati o ignorati. Tra i tanti? Il formaggio sui frutti di mare, la panna nella carbonara e il cappuccino dopo le 11, spesso accanto a pasta o pizza. Sono delle abitudini spesso attuate all'estero oppure dai turisti che decidono di visitare il nostro paese. Su TikTok è molto in voga una tendenza che consiste proprio in una sfida, fatta dunque con consapevolezza. Questo turista ha deciso di assumere una serie di atteggiamenti che ci fanno storcere ampiamente il naso e ha cominciato proprio dagli spaghetti: prima di mangiarli, li tagliava con delle forbici.

@itsbenreid

If you want to hear what he said like for part 2 #fyp #reaction

♬ Che La Luna - Louis Prima with Sam Butera & The Witnesses

Lo ha fatto facendosi vedere dal cameriere, che ha assistito più che basito a tutta la scena. Quello che ha fatto alla vista di quello 'scempio' culinario, è esilarante. Gli spaghetti non si spezzano prima della cottura, né tanto meno si spezzano o tagliano all'interno del piatto: è concesso solo per i bambini piccoli, per evitare dunque che possano avere problemi. Gli è andata anche bene: qualcun altro avrebbe potuto offendersi in maniera ben più consistente e dare vita ad una scenetta assurda all'interno del ristorante.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno!, le anticipazioni di Antonella Clerici: "Per la prima volta..."

Lascia un commento