Gigi Pescheria e il trapianto dei capelli: "Aiuterò tanta gente"

Gigi Pescheria è certamente il fenomeno del web del momento. Grazie ai suoi simpatici video su TikTok, l'influencer è riuscito a ottenere un grande successo dal pubblico. Oramai è spesso ospite anche di trasmissioni televisive e, recentemente, ha iniziato i lavori di ristrutturazione del suo locale. Insomma, Giggiolone (anche così si fa chiamare) riesce a essere sia un venditore di pesce, sia un tiktoker che un personaggio televisivo. Ma non solo. Perché Gigi Pescheria, che da poco ha anche fatto visita ai bambini dell'Ospedale Pausilipon per bambini, a Napoli, ha pubblicato una clip in cui ha espresso il suo desiderio di aiutare le persone che hanno bisogno di lui.

Gigi Pescheria: "Vi aiuto io per il trapianto di capelli"

In un video pubblicato sul suo profilo da oltre 1,3 milioni di followers su TikTok, Gigi Pescheria, è riuscito a raggiungere le oltre 220.000 visualizzazioni. Gigi si è rivolto, in particolare, verso coloro che hanno bisogno del trapianto di capelli, mettendo a disposizione i suoi mezzi e, soprattutto, la sua esperienza.

Il trapianto di capelli secondo Gigi Pescheria
Gigi Pescheria su TikTok: "Per il trapianto di capelli vi aiuto io"

Nella clip, che dura meno di un minuto, Giggiolone ammette di aver fatto ricorso al trapianto di capelli in Turchia in passato, citando anche lo studio attraverso il quale è riuscito a farlo. Gigi Pescheria ha voluto trasmettere serenità e tranquillità, dichiarando che si tratta di un percorso molto semplice e di cui non bisogna avere timore.

Inoltre, il pescivendolo è diventato da poco virale anche all'estero, per via di una somiglianza, a detta di molti, col presidente ucraino Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj. Infatti, per chi se lo fosse perso, un telegiornale locale gli ha addirittura dedicato il servizio.

Perché la Turchia per il trapianto di capelli

Tra tutti i paesi migliori per i trapianti di capelli, la Turchia si distingue come il chiaro vincitore. Questo perché la Turchia offre una combinazione di assistenza di alta qualità e prezzi accessibili. La Turchia è oggi la principale destinazione mondiale per i trapianti di capelli, con oltre 5.000 procedure eseguite ogni mese. Ecco diversi motivi per cui è considerato il chiaro vincitore per i trapianti di capelli:

@gigipescheria

MIRROR TRAPIANTO DI CAPELLI IN TURCHIA. INSTAGRAM:@trapinatocapelliturchia_mirror TIKTOK:@TrapiantoCapelliTurchia MIRROR WHATSAPP:3274520997

♬ suono originale - gigipescheria

Accessibilità: la Turchia è una delle destinazioni più convenienti per i trapianti di capelli. Ha prezzi significativamente più bassi di quelli di altri paesi.

Chirurghi esperti: i chirurghi turchi che si occupano di trapianto di capelli sono altamente esperti e qualificati. Molti di loro hanno eseguito migliaia di interventi di trapianto di capelli con successo.

Tecniche avanzate: le cliniche turche per il trapianto di capelli sono dotate delle tecnologie e delle tecniche più recenti, inclusa l’estrazione delle unità follicolari

Strutture di alta qualità: le cliniche turche per il trapianto di capelli dispongono di strutture all’avanguardia che sono alla pari con quelle degli Stati Uniti e dell’Europa.

Infrastrutture turistiche: la Turchia ha un’industria del turismo medico ben consolidata. Molte cliniche offrono pacchetti all-inclusive che includono alloggio, trasporto e altri servizi per i pazienti che viaggiano dall’estero.

LEGGI ANCHE>>> La colazione più assurda di Tiktok: cosa riesce a mangiare l'influencer in pochi minuti

Lascia un commento