Umbria, le sorelle Kardashian in un castello fiabesco immerso nel verde: dove si trova

Le sorelle Kardashian dall'America hanno scelto di trascorrere qualche giorno in Umbria. La location scelta è un sogno ad occhi aperti.

L'Umbria è una regione situata nel cuore dell'Italia centrale. Possiede una bellezza naturale sorprendente, ricca di storia, cultura e tradizioni. E' situata nel centro dell'Italia, a nord di Roma. È una delle regioni senza sbocco sul mare, circondata da Toscana, Marche e Lazio. Ha una storia antichissima, con insediamenti umani risalenti all'età del bronzo. Fu abitata dagli Etruschi prima di diventare una parte dell'Impero Romano. È anche famosa per essere stata la terra natale di San Francesco d'Assisi, una figura religiosa molto importante. L'Umbria è nota per la sua ricca tradizione culturale, che include festival, eventi e arte rinascimentale.

Non è molto gettonata dalle celebrità italiane per quel che riguarda le vacanze estive, ma lo è stata per una famiglia tra le più seguite e blasonate in America. Le influencer e personaggi televisivi appartenenti al clan del Kardashian. In quel di Perugia hanno pernottato in un castello con dei panorami mozzafiato, con una storia e un prezzo di una portata davvero gigantesca: ecco dove si trova.

Umbria, le sorelle Kardashian a Perugia: per loro un castello da fiaba

L'Umbria è una destinazione turistica popolare per chi cerca un'esperienza autentica in Italia. Le sue città storiche, i paesaggi mozzafiato e la cucina deliziosa attirano visitatori da tutto il mondo. Una regione che offre una varietà di esperienze, dalle città storiche immerse nell'arte e nella cultura ai paesaggi rurali e alle tradizioni culinarie. È una destinazione ideale per esplorare l'Italia autentica. L'hotel scelto da Kylie e Khloe Kardashian è il Castello di Reschio. Questa tenuta è notevole per la sua bellezza paesaggistica, la sua storia affascinante e le sue strutture ben conservate. Si trova nell'Umbria orientale, vicino alla città di Lisciano Niccone e non lontano dal confine con la Toscana. Questa posizione offre una vista panoramica sulla campagna umbra circostante.

 

@madaria

Ma che meraviglia… una colletta per andarci tutti insieme? 1G:ARIANNAMADONNA #kyliejenner

♬ Classical Music - Classical Music

Le sue origini risalgono al XIII secolo. Il castello è stato poi restaurato e ampliato. Diverse famiglie proprietarie lo hanno gestito e ha subito trasformazioni architettoniche, diventando un'imponente residenza storica. Un esempio di architettura medievale e rinascimentale. Le sue torri, le mura difensive, le chiese e gli edifici residenziali costituiscono un complesso architettonico affascinante. Oggi il Castello di Reschio è una proprietà privata che offre una varietà di residenze di lusso, case vacanza e ville immerse nella campagna umbra. Questi ambienti sono stati ristrutturati con attenzione per conservare il loro fascino storico e offrono ai visitatori la possibilità di vivere un'esperienza autentica. Paesaggi mozzafiato, tra cui colline coperte di ulivi, campi di grano, boschi e corsi d'acqua. Questo ambiente naturale è ideale per escursioni, passeggiate a cavallo e altre attività all'aria aperta. Le due sorelle non si sono davvero fatte mancare nulla e come dar loro torto: una location magnifica.

LEGGI ANCHE>>>Liguria, lo scontrino dopo un pranzo a Ventimiglia: "Non mi era mai capitato prima"

Lascia un commento