Corea, quando piove si può fare una cosa comodissima: la dimostrazione di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana ha testimoniato che in Corea del Sud, precisamente a Seoul, quando piove c'è una cosa comodissima che si può fare. In Italia, tra l'altro, non esiste niente del genere. Proprio per questo motivo, il suo video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo e ha ottenuto tante interazioni sui social. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di aboutclementi, ma il cui vero nome è Dayoung Clementi, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane si trova attualmente in Corea del Sud, precisamente a Seoul e sta documentando tutto ciò che sta vivendo. Inoltre, le piace molto avere un rapporto con i suoi follower e parlare di tutte le esperienze che ha avuto modo di vivere in questo periodo. Non solo, ci sono una serie di differenze veramente importanti rispetto all'Italia, che la giovane non ha potuto fare a meno di mostrare. Per questo motivo, i suoi video risultano sempre all'avanguardia ed estremamente interessanti.

La Corea del Sud, ufficialmente conosciuta come Repubblica di Corea, è un paese situato nella parte meridionale della penisola coreana in Asia orientale. È una nazione dinamica e avanzata con una storia e una cultura particolarmente ricche, oltre che ad una economia attualmente sempre in crescita. Nel dettaglio, infatti, si tratta di una nazione che è in costante in crescita e che ha fatto grandi progressi negli ultimi decenni. Oggi è una grande potenza economica globale e lo dimostrano anche le moderne tecnologie che caratterizzano la città di Seoul e non solo! Insomma, è anche una destinazione interessante per coloro che desiderano esplorare la sua cultura peculiare e unica al tempo stesso, con la sua ricca storia che ha alle spalle.

Corea, quando piove si può fare una cosa comodissima: la dimostrazione di una tiktoker italiana

La tiktoker italiana ha pubblicato un video nel quale mostra che cosa si può fare quando piove in Corea. C'è da dire, tra l'altro, che il clima della città di Seoul, per esempio, può essere anche molto "ballerino". D'estate, per esempio, non sempre fa caldo e ci sono belle giornate. Può capitare, infatti, che ci sia mal tempo e che piova, ritrovandosi con temperature al di sotto della media (o almeno rispetto a quelle con le quali siamo ormai abituati in Italia). In ogni caso, la tiktoker ha mostrato che quando piove, prima di entrare nei negozi o in qualche altro luogo pubblico, esiste un asciugatore automatico per ombrelli.

@aboutclementi

Rumore cosi forte inaspettaro

♬ suono originale - Dayoung Clementi 🌴

Basta inserire il proprio ombrello all'interno e dell'aria lo asciugherà in pochissimo secondi! Una cosa super comoda, che in Italia non esiste affatto. Eppure sarebbe grandioso: niente più gocce d'acqua a terra né scivoloni nei luoghi pubblici. Inoltre, se non c'è acqua della pioggia a terra dovuta la gocciolare degli ombrelli, nei luoghi pubblici ci sarà anche più pulizia!

LEGGI ANCHE>>> Corea, tiktoker rivela: "Ecco cosa si mangia ai matrimoni qui, differenza abissale con l'Italia"

Lascia un commento