Barbara D'Urso, colazione a Londra e frecciatine: ce l'ha ancora con Berlusconi?

Barbara D'Urso mostra la sua prima giornata integrale a Londra: ancora frecciatine a Pier Silvio Berlusconi?

Barbara D'Urso sta intraprendendo una nuova esperienza, ma questa volta non nel mondo della televisione in Italia. Dopo aver vissuto delle difficoltà con Mediaset e aver abbandonato ufficialmente il programma Pomeriggio Cinque senza preavviso da parte dell'azienda, la conduttrice ha deciso di fare una pausa e cambiare scenario per un po'. Lo ha annunciato lei stessa attraverso un post sui social: "Ieri è stato il mio primo giorno di scuola. Sarò a Londra per un periodo di tempo. È l'inizio di una nuova avventura".

Non si tratta però di una fuga contrariamente a quello che molti hanno pensato, bensì di un momento di pausa e crescita personale. Barbara si è trasferita nella capitale inglese per approfondire lo studio della lingua e prendersi una meritata pausa dopo le recenti vicissitudini con Pier Silvio Berlusconi. Il suo soggiorno dovrebbe durare circa un mese, dopodiché tornerà in Italia per dedicarsi a nuovi progetti che per ora rimangono avvolti nel mistero. Qualche ora fa, Barbara ha annunciato il tutto sui social e ha condiviso da pochi minuti, il primo scatto da Londra.

Barbara D'Urso, la prima foto a Londra è un'altra frecciata a Mediaset?

Lunedì è stata trasmessa la prima puntata di Pomeriggio Cinque senza la presenza di Barbara D'Urso, per la prima volta dopo 15 anni. Myrta Merlino, la nuova conduttrice del programma su Mediaset, ha voluto dedicarle un saluto e un ringraziamento speciale: "Desidero esprimere la mia gratitudine alla donna che per 15 anni ha guidato con grande successo questa trasmissione, quindi, ciao Barbara, grazie". Carmelita ha salutato la trasmissione con un lungo messaggio su Instagram, sottolineando come abbia portato avanti il programma con risorse limitate, in uno studio modesto e senza pubblico. Ma tutto questo appartiene ormai al suo passato.

barbara d'urso
Il caffeuccio anche da Londra, leggendo notizie che con l'Italia e Mediaset non hanno nulla a che vedere

Il primo giorno a Londra comincia leggendo il New York Times, e questo potrebbe indicare il primo segnale di quanto sia in questo momento totalmente disinteressata a quello che accade in Italia. La nuova edizione di Pomeriggio Cinque è partita con il piede giusto, ma a lei questo sembra non interessare. Inoltre, regge ormai la sua immancabile tazza, con il 'caffeuccio' che è stata lei stessa ad introdurre come nuovo termine nella cultura pop contemporanea. Indica una frecciatina, una risposta velenosa quando serve e il suo dalla capitale inglese, sembra essere un chiaro riferimento ad un'azienda che da un giorno all'altro senza segnali si è sbarazzata di lei. In realtà beve una tisana: ulteriore segnale che testimonia quanto sia pronta a lasciarsi il passato alle spalle? Sono solo suggestioni, ma Barbara ci ha abituato a grandi soddisfazioni nel tempo in questi termini.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, dietro le quinte inedito: come si sta preparando al ritorno in Rai

Lascia un commento