Cecilia Rodriguez è stata una delle protagonista del red carpet della Mostra del cinema di Venezia, dietro le quinte però c'è stata una discussione veramente accesissima proprio con lui! Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Intanto, questo dettaglio è venuto fuori solo ora!
Cecilia Rodriguez ha sfilato davanti ai fotografi sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, ma c'è stato un dietro le quinte parecchio spiacevole. Non tutti sanno, infatti, che c'è stata una discussione parecchio accesa proprio con lui! Il tutto è stato ripreso prontamente dalle telecamere, ma è venuto fuori solo ora! Insomma, un retroscena decisamente inaspettato, anche perché è successo sotto gli occhi di tutti, davanti ai vari fotografi. In ogni caso, la bella Cecilia, sorella di Belen ha comunque incantato tutti con il suo look semplice, ma al contempo molto elegante.
Quest'anno, infatti, Cecilia Rodriguez ha deciso di salutare decisamente i colori come l'oro e l'argento, per sfoggiare un abito aderente e lungo di colore giallo! Si tratta sicuramente di un colore che caratterizzerà tutta la stagione invernale e autunnale. Nel dettaglio, si trattava di un tubino lungo e aderente, con scollo all'americana (vale a dire che viene allacciato dietro al collo). Inoltre, impossibile non notare lo spacco laterale profondo, che l'ha resa decisamente sexy. Il corpetto dell'abito, poi, era impreziosito da un taglio, tenuto insieme da una serie di catene in metallo dorato! Una vera chicca. Ed è proprio quando ha sfilato con questo splendido abito, solo un giorno fa, che sarebbe avvenuta l'accesa discussione!
Venezia 80, Cecilia Rodriguez e il retroscena sul red carpet: discussione accesissima con lui
A pubblicare il video inedito è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano. Sul suo profilo Instagram, infatti, si vede chiaramente Cecilia Rodriguez sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, mentre discute animatamente con una persona! Di chi si tratta? Semplicemente di un uomo della sicurezza. Nel siparietto che è stato mostrato, l'uomo in questione le ha detto qualcosa di poco comprensibile. Sembrerebbe che abbia esclamato: "Bisogna andare avanti", in quanto lei era ferma.

La Rodriguez, però, visibilmente infastidita da quanto detto precedentemente, risponde piccata e con tono acceso! "Non posso, è lui qui davanti", dice indicando qualcuno. La discussione, però, dura giusto un paio di secondi. Il tempi, insomma, di un botta e risposta. Un attimo dopo torna quasi sorridente davanti alle telecamere dei fotografi. Magari, prossimamente, lei stessa deciderà di aggiornarci e svelare che cosa è successo nei dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Venezia 80, il look di Bianca Guaccero incanta: perché è il migliore della Mostra
