Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario: il dolce soprannome ispirato a una hit di Liberato

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario sono la coppia dell'estate. Il dolce soprannome è un chiaro rifermento.

Belli e invidiatissimi. Dopo mesi di rumor, speculazioni e avvistamenti vari sono usciti allo scoperto e hanno annunciato di essere una coppia, tra l'altro molto solida e affiatata. Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario hanno trascorso un'estate da sogno a Capri, godendo della bellezza del paesaggio e mostrando a tutti il loro amore. Entrambi sono ritornati alle loro fatiche: presto saranno protagonisti di eventi molto attesi.

Lui è impegnato con le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, e a quanto pare ci saranno eventi molto importanti che lo riguarderanno. Inoltre, sta per uscire con una nuova serie su Disney+. Lei è rientrata a Roma, dove si sono svolti i casting di Amici di Maria De Filippi e a breve si parte con la nuova classe. Nel frattempo però, pare non vogliano completamente lasciarsi alle spalle questa estate e i momenti vissuti insieme. Per celebrarli ancora una volta, l'attore stabiese ha condiviso una serie di immagini molto suggestive e c'è stata un'interazione tra di loro: il soprannome è un chiaro riferimento ad un brano tipico partenopeo.

massimiliano caiazzo elena d'amario
'Cecerenella', celebre brano popolare partenopeo reinventato lo scorso anno dal rapper Liberato

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario: il dolce soprannome tutto napoletano

"Cecerenella" è il titolo di una canzone italiana popolare. Spesso viene utilizzata in giochi e danze tradizionali, specialmente nelle regioni meridionali d'Italia. È una canzone allegra e vivace che spesso accompagna balli di gruppo o cerimonie festive. Il brano è conosciuto per il suo ritmo coinvolgente e il suo testo spesso giocoso, che varia a seconda delle interpretazioni regionali e delle versioni. È una canzone che invita le persone a ballare e divertirsi insieme. La melodia e le parole possono variare leggermente da una versione all'altra, ma in generale, la canzone evoca un senso di gioia e di condivisione. Probabilmente l'attore identifica la sua fidanzata con le atmosfere e il senso del brano, di stampo appunto tutto partenopeo.

Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario hanno trascorso l'estate divertendosi e anche ballando tanto, visto il grande talento di lei. Il brano è stato reinterpretato e totalmente riscritto dal rapper Liberato, che lo ha incluso nel suo ultimo album. Vista la connessione che da sempre accomuna il cantante dal volto coperto con l'universo di Mare Fuori, potrebbe aver ispirato il dolce soprannome dell'attore. Fatto sta che si rifà palesemente a come si sente quando è in sua presenza e come stanno quando si ritrovano. Laddove non lo aveste compreso pienamente, vi basterà ascoltare la melodia per capirlo all'istante.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, altro che crisi superata: piomba l'indizio che insinua il dubbio

Lascia un commento