Sanremo dopo Amadeus: altro che Gerry Scotti! 5 conduttrici pronte a sostituirlo

Chi prende il posto di Amadeus dopo cinque edizioni del Festival di Sanremo da record? Il toto-nomi è impazzito.

Questa mattina fan e giornali sono stati svegliati da un'immagine che da tanto speravano di vedere. Due dei conduttori più amati e seguiti sul piccolo schermo a colazione insieme: si tratta di Gerry Scotti e Amadeus. Impossibile non pensare al Festival di Sanremo e a varie ipotesi di cui poter discutere. In primis una co-conduzione. Il presentatore Rai potrebbe chiudere in bellezza il suo quinto mandato quest'anno, affiancandosi ad un collega di tutto rispetto. C'è chi vede impossibile questa cosa, data la forte e sincera appartenenza di Gerry a Mediaset. Sicuramente per l'evento televisivo più atteso in italia, Berlusconi potrebbe fare un'eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Detto questo, qualcuno ipotizza che Scotti stia cercando di carpire consigli validi per prepararsi ad un festival tutto suo, presumibilmente nel 2025. Come stanno realmente le cose? Emergono nuovi retroscena che hanno a che vedere con chi verrà dopo Amadeus e le scelte messe in atto in quel di Viale Mazzini. Tanta carne al fuoco, ma l'ipotesi più calda vede cinque conduttrici amatissime vicine per la conduzione: ecco di chi si tratta.

Sanremo: 5 conduttrici prendono il posto di Amadeus?

Si rincorrono le voci che ipotizzano chi, dopo 5 anni grandiosi alla guida del Festival di Sanremo, prenderà il posto di Amadeus. In queste ore circolano svariate indiscrezioni, che si sono alimentate dopo la pubblicazione del post con i conduttori Rai e Mediaset a colazione. Si parla di Stefano De Martino e Alessandro Cattelan. Sarebbero i due maggiormente quotati per questo incredibile viaggio. Si parla anche di Laura Pausini, dopo aver guidato la scorsa edizione dell'Eurovision Song Contest. Pare Viale Mazzini voglia affidare a uno di loro due questo compito, bello, ma dai contorni 'ingrati' dopo l'incredibile successo di Amadeus. Per chiunque sarà una bella gatta da pelare, ma veniamo all'ipotesi corale, che vede cinque colleghe amatissime collaborare per una conduzione di gruppo.

Sono in 5, quindi si ipotizza una a sera, ma non è esclusa una collaborazione vista la loro professionalità sul campo. Alcune hanno già vissuto l'esperienza, anche se non alla stessa maniera. Sono Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Fiorella Mannoia, Luciana Littizzetto e Antonella Clerici. Un mix che se fosse vero, sarebbe una bellissima novità che il pubblico non si aspetta e che non è mai stata vista prima probabilmente. La popolare kermesse nel corso degli anni ci ha abituati a sorprese improvvise e degne di nota: questo sarebbe davvero un colpaccio senza precedenti. Accadrà davvero? Nel frattempo, godiamoci l'ultima tappa, per ora, del grande viaggio di Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, i figli a scuola hanno nomi diversi: ecco come li chiamano e perché

Lascia un commento