Un Medico in Famiglia, la nuova stagione si farà? Parla Margot Sikabonyi

Ci sarà una nuova, tanto attesa stagione di Un medico in famiglia su Rai 1? Le parole di Margot Sikabonyi.

Margot Sikabonyi è nata a Roma da madre canadese e padre ungherese. Ha frequentato l'American Overseas School di Roma, conseguendo la maturità nel 2001. Nel 2000, si è trasferita a Parigi per studiare recitazione. Nella sua carriera artistica ha iniziato a recitare all'età di 11 anni, comparendo in una piccola parte insieme al fratello Alex nel film televisivo diretto da Gianpaolo Tescari intitolato Ho un segreto con papà (1994). Ha poi lavorato nella serie televisiva I ragazzi del muretto 3 (1995) e nella miniserie Caro maestro 2 (1997).

Esplode interpretando per oltre vent'anni il personaggio di Maria Martini nella popolare fiction Rai Un Medico in Famiglia. Una delle storie più amate dal pubblico italiano, che insieme a molti altri componenti del cast, l'ha vista crescere e diventare donna, siccome quando è comparsa per la prima volta era appena 13enne. La serie non ha più un seguito dal 2016, quando è andata in onda la decima stagione, che non è apparsa come una conclusione degna per un prodotto di quella portata. Cosa accadrà nei prossimi mesi? Saremo finalmente accontentati? Parla proprio Margot Sikabonyi.

Un Medico in Famiglia 11 ci sarà? Le parole di Margot Sikabonyi

Margot Sikabonyi è sbarcata a Venezia per prendere parte alle battute finali dell'80esima Mostra del Cinema. Naturalmente i giornalisti sul posto non si sono lasciati sfuggire l'occasione di chiederle novità in merito alla serie che l'ha vista nascere e crescere in termini televisivi e non solo. Sono già due i volti che si sono espressi in maniera propensa ad un ritorno sul set. Il pubblico si aspetta e merita un finale degno dopo tutto l'affetto dimostrato per oltre vent'anni. Lino Banfi e Milena Vukotic, ovvero nonno Libero e nonna Enrica, sono più che mai predisposti a riprendere. Quali saranno state le parole della loro nipote acquisita?

un medico in famiglia
Margot Sikabonyi è finalmente arrivata a Venezia per il festival

"Penso che un ritorno sia voluto, e se l’universo dice di sì io dico di sì”. Super Guida Tv anticipa quelle che sono state le parole dell'attrice in merito a questo grande e atteso ritorno. Inoltre ha affermato che sarebbe onorata e propensa a prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle: sarebbe molto interessante vederla cimentarsi in quell'impresa, siccome ha studiato danza per diversi anni. Tornando alla fortunata serie Rai, che manchi solo l'ufficialità a questo punto? Se le rpemesse sono queste, occorre che la produzione e la Rai si sbrighino a trovare l'accordo più giusto e vantaggioso per ricominciare. I numerosissimi fan non aspettano altro ormai da tempo.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo dopo Amadeus: altro che Gerry Scotti! 5 conduttrici pronte a sostituirlo

Lascia un commento