Si avvicina troppo alla scimmia mentre mangia: la reazione dell'animale la gela all'istante

Una ragazza ha pubblicato un video su TikTok, diventato virale in poco tempo: si vede chiaramente mentre si avvicina troppo ad una scimmia mentre mangia, la reazione di quest'ultima la lascia veramente senza parole. La ragazza in questione resta veramente di ghiaccio. Ecco che cosa è successo. 

La giovane con l'account social denominato alessia.ciuffaro ha pubblicato un video su TikTok che è diventato presto virale. Si vede chiaramente che si è avvicinata troppo ad una scimmia, proprio mentre stava mangiando. La reazione di quest'ultima l'ha letteralmente gelata in pochi secondi. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ricevuto 186.000 "mi piace", oltre che numerosi commenti e condivisioni. In tanti, tra l'altro, hanno fatto notare alla giovane che non avrebbe dovuto avvicinarsi così tanto all'animale nel momento del pasto. Tra l'altro, sembrerebbe che stesse in posa, come se qualcuno le stesse scattando una foto.

Le scimmie sono animali affascinanti che condividono molte somiglianze con gli esseri umani, sia dal punto di vista genetico che comportamentale. Per tanti anni e tutt'ora, lo studio delle scimmie gioca un ruolo importante per quanto riguarda la nostra comprensione dell'evoluzione e del comportamento umano. Non solo, è fondamentale anche per scoprire quanto più dati è possibile sulla conservazione della diversità biologica presente sul nostro pianeta.

Naturalmente esistono moltissime specie di scimmie al mondo. Alcune di queste sono altamente sociali e vivono in gruppi complessi, mentre altre possono essere più solitarie. I gruppi sociali spesso hanno gerarchie complesse e strutture sociali ben definite. Inoltre, questi animali, sono noti per le loro abilità cognitive particolarmente avanzate. Dopo una serie di studi, hanno anche dimostrato di essere in grado di utilizzare strumenti, risolvere problemi, imparare attraverso l'osservazione e comunicare tramite vocalizzazioni e gesti.

Si avvicina troppo alla scimmia mentre mangia, la reazione dell'animale la gela

La ragazza ha pubblicato un video nel quale si vede chiaramente che si sta avvicinando troppo ad una piccola scimmietta che stava mangiando. L'animale, prima ancora di reagire, ha mostrato attraverso vari gesti di essere infastidito da quella situazione. La ragazza, però, continuava ad avvicinarsi, forse non rendendosi conto di come stesse la scimmia dall'altra parte. Potrebbe essere che l'animale abbia pensato che l'umana avrebbe voluto prenderle il suo cibo.

@alessia.cuffaroo

Da guardare tutto 🥲#foryoupage #fry💕 #fypシ

♬ original sound - liamfawell

Si vede poi chiaramente che la ragazza si mette in posa sorridente, come se le stessero scattando una foto. Poco dopo, la scimmia le rifila un ceffone! Il sorriso della ragazza scompare in pochi secondi e finisce quasi per terra. Per fortuna non è successo nulla di grave, anche perché la giovane ha poi postato il video dell'accaduto su TikTok. Qualcuno ha rilasciato commenti divertenti come: "Anche io se mi guardano mentre mangio reagisco così", con tono chiaramente ironico.

LEGGI ANCHE>>> La nonna ha troppo caldo, il labrador corre in suo aiuto: quello che fa per lei è toccante

Lascia un commento