Ballando con le stelle, Paola Perego concorrente ufficiale: con lei un volto storico della Rai

Ballando con le stelle, Paola Perego sarà una concorrente ufficiale: con lei in pista ci sarà uno storico volto della Rai, di chi si tratta? Scopriamolo subito. Intanto, la notizia è arrivata solo pochissimi minuti fa, ecco che cosa è stato riportato e tutto quello che sappiamo sul programma di Rai 1. 

Paola Perego sarà una concorrente ufficiale di Ballando con le stelle, ma con lei in pista ci sarà anche uno storico volto della Rai, ecco di chi si tratta. In effetti, il nome della Perego stava aleggiando da un po' nell'aria, eppure ancora non c'era stata alcuna ufficializzazione! C'è da dire, dunque, che non ci sarà solo Carlotta Mantovan nello spettacolo di Rai 1, vedova del conduttore tv Fabrizio Frizzi, storico volto molto amato, ma anche la conduttrice Paola Perego!

Paola Perego è una nota conduttrice televisiva italiana nata il 17 aprile 1966 a Monza, in Italia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni '80 e ha lavorato in diversi programmi televisivi italiani, diventando una figura familiare per il pubblico. Ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente ha fatto il suo ingresso in televisione come conduttrice. Paola Perego ha condotto numerosi programmi televisivi in ​​Italia, tra cui "Fuego!", "Non è la Rai" e "La vita in diretta".

È stata anche una delle conduttrici del popolare programma di intrattenimento "Domenica In" per diverse stagioni. La donna ha una vita personale riservata, ma è stata sposata con il noto conduttore televisivo e attore Gianni Boncompagni. Hanno avuto due figli insieme, ma la loro relazione si è conclusa con il divorzio. Insomma, si tratta di una figura nota nell'ambito dell'intrattenimento televisivo italiano, con una carriera pluriennale e diversi successi alle spalle.

Ballando con le stelle, Paola Perego concorrente ufficiale: con lei uno storico volto della Rai

Sulla pista di Ballando con le stelle, dunque, vedremo Paola Perego. Con lei ci sarà anche Simona Ventura, storica conduttrice e volto amatissimo della Rai! Insomma, Milly Carlucci ha fatto un vero e proprio colpaccio questa volta: due in uno! Inizialmente si pensava che la Ventura dovesse partecipare insieme al compagno Giovanni Terzi, invece sarà accanto alla Perego, con la quale conduce Citofonare Rai 2. Per quanto riguarda il programma, rimane un solo da sciogliere entro ottobre: la giuria. Sembrerebbe, infatti, che ci sarà una squadra leggermente diversa rispetto a quello dello scorso anno, per ora, però, in merito a questo, ancora nessuna notizia ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> Ecco chi sono i nuovi concorrenti più attesi di "Ballando con le Stelle"! L'entusiasmo è alle stelle!

Lascia un commento