"Biancaneve è stato cancellato": tutta la verità sul controverso remake della Disney

Hanno cancellato il dibattuto remake della Disney, Biancaneve? Un sito americano ha diffuso, in anticipo e soprattutto in esclusiva rispetto a tutti gli altri, questa notizia, ma qual è la verità? Scopriamo tutto quello che c'è da sapere in merito. Bisogna, inoltre, sottolineare, che il live action in questione è stato molto dibattuto e al contempo particolarmente controverso. 

Il remake controverso della Disney, Biancaneve, è stato cancellato? Questa notizia è stata diffusa in anticipo da un sito americano, ma quanto c'è di vero in tutto questo? Eppure, va detto che il film ancor prima di uscire, ha ricevuto migliaia di critiche. No, niente a che vedere con La Sirenetta. In quel caso, infatti, bisogna sottolineare che uno dei "problemi" chiave, o meglio, quello che principalmente lamentava il pubblico appassionato di questi film era la protagonista. Per molti, infatti, non aveva niente a che vedere con quella del cartone, troppo diversa dal punto di vista estetico. Eppure, qualcuno rivedendola sul grande schermo si è ricreduto. "Ha molto lo stile alla Ariel", ha scritto qualche utente in un commento sui social.

In questo caso, invece, le questioni che hanno creato maggiormente dibattiti, riguardano non solo la scelta della protagonista, ma anche tutto il contorno. Innanzitutto, ad alimentare le polemiche è stata la stessa Rachel Zegler facendo delle dichiarazioni molto forti. Hanno infatti sostenuto che in questa storia non ci sarà alcun principe: "La principessa Biancaneve non sarà salvata da alcun principe, ma si salverà da sola". Questo, però, non vuol dire che non ci sarà dell'amore in questa storia. Stando ad alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che la principessa si innamorerà di un componente della brigata. Sì, perché non ci saranno i classici nani, ma i componenti di una sorta di brigata, il cui capo non è proprio buonissimo.

Biancaneve è cancellato: tutta la verità sul controverso remake della Disney

Ma alla fine, hanno cancellato il dibattuto remake? La risposta, almeno per ora è no! Sembrerebbe che il film sarà comunque in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche. Abbiamo anche una data. Si è parlato, infatti, almeno per ora, del 22 marzo 2024. Per alcuni, però, il film sarà rinviato quasi sicuramente ad un altro periodo dell'anno. Questo sarebbe dovuto allo sciopero di attori e sceneggiatori che ha portato anche alla decisione della Warner Bros di rinviare Dune Parte 2 dal 3 novembre 2023 al 15 marzo 2024.

biancaneve-live-action-foto-nani
La foto controversa del remake Disney che, secondo alcune teorie, sarebbe falsa

In ogni caso, sembrerebbe che il film non sia stato affatto cancellato. Una notizia scioccante, però, c'è ricordate la foto nella quale si vedono i cosiddetti nani? Ecco, quella dovrebbe essere una vera e propria fake news! Fino ad ora non era stata confermata da nessuno e sembrerebbe proprio essere falsa. Si vedono, infatti, uomini di diversa statura e di etnie differenti gli uni accanto all'altro. Stando alle ultime informazioni, dunque, sarebbe un falso! Staremo a vedere se ci saranno ulteriori smentite. Tra l'altro a riportare dettagliatamente queste informazioni è stata la tiktoker esperta di cinema conosciuta sui social con il nome di giorginadee.

LEGGI ANCHE>>> Elena Ferrante, nuovo film dopo il successo de L'Amica Geniale: titolo e trama

Lascia un commento