"La vista si può curare con la mente, altro che occhiali": commenti perplessi per l'influencer

Un'influencer ha iniziato a fare un discorso piuttosto imbarazzante: ha spiegato che gli occhiali non servono a nulla e che la vista si può curare anche senza di essi, si tratta solo di 'problemi' emotivi. La giovane, ha ricevuto una serie di critiche e di commenti perplessi. I suoi video, così, hanno fatto il giro del web. 

L'influencer Samantha Lotus ha pubblicato un video molto particolare, che sta diventando sempre più virale sui social. Si tratta di un vero e proprio movimento che è stato definito anti-occhiali e negazionista. La ragazza ha spiegato, attraverso i suoi video caricati sui social, che è possibile curare la vista. "C'è qualcosa che il vostro oculista non vi ha mai detto", ha esordito in uno dei suoi tanti video, come se fosse proclamatrice di una sorta di verità assoluta. Naturalmente, sul web sono iniziate tutta una serie di critiche e di commenti anche piuttosto perplessi al riguardo. Ecco che cosa sta succedendo.

La vista si può curare con la mente, non con gli occhiali: commenti perplessi per l'influencer

L'influencer Samantha Lotus ha pubblicato una serie di video che hanno fatto letteralmente il giro del web. Si tratta di un vero e proprio movimento "anti-occhiali", che sostiene che si possa curare la vista in altro modo, rispetto ai 'soliti' occhiali. Il suo post ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ed è diventato presto virale. Stando alle sue parole, non servirebbero né occhiali, né lenti a contatti, né operazioni laser per poter vedere bene nuovamente! Lei stessa ha dichiarato: "C'è una cosa che il tuo ottico non vuole che tu sappia". Poi, ha continuato svelando: "Non hai bisogno di occhiali, potrebbero averti detto che ne hai bisogno, ma ti stavano mentendo". 

Secondo la ragazza, infatti, ci sono ragioni "mentali, emotive, fisiche e anche spirituali", che impedirebbero di vedere bene. Nel suo assurdo e surreale racconto ha spiegato, ancora: "Vi assicuro che a tutto si può rimediare". Nel dettaglio, qualcuno ha scoperto che stava cercando in ogni modo di vendere il suo corso e dei prodotti che reputava benefici per la vista. Tra l'altro, il tutto aveva un costo anche molto elevato di ben 11mila dollari. Mallory, esperta di bufale scientifiche, sostiene che l'influencer in questione abbia guadagnato almeno 500 dollari a lezione. Tanti, hanno criticata e hanno scritto una serie di commenti perplessi per quanto riguarda le sue idee e il suo parere, piuttosto surreale.

LEGGI ANCHE>>> "Al primo appuntamento chiedo di vedere il conto bancario vi dico perché": commenti perplessi per l'influencer

Lascia un commento