Grande Fratello, Paolo da censura: quello che ha detto potrebbe costargli caro

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo e già iniziano i primi battibecchi e dibattiti, questa a volta a colpire sono le parole di Paolo Masella, il quale ha fatto delle affermazioni quasi da censura. Che cosa ha detto? Scopriamolo successivamente, ma forse, quello che ha detto, potrebbe costargli molto caro. 

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo è già sono partite le prime (asprissime) polemiche. Questa volta a far parlare sono le parole di Paolo Masella, che potrebbero essere veramente da censura. Quello che ha detto, infatti, potrebbero costargli veramente caro. E se Piersilvio Berlusconi dovesse prendere dei seri provvedimenti in merito? C'è da dire che già a partire da quest'anno ci sono stati degli importanti cambiamenti. Non è più il GF Vip, ma solo Grande Fratello.

Nella casa, infatti, troviamo anche persone comuni. Per qualcuno, questo potrebbe significare un importante ritorno alle origini. Qualcun altro, invece, ha criticato aspramente anche questa situazione, in quanto alcuni di coloro che si sono proclamati "persone comuni", avrebbero già delle conoscenze nel mondo dello spettacolo o avrebbero comunque usato i social per ottenere popolarità. In ogni caso, le ultime parole di Paolo potrebbero veramente creare dei seri problemi ad Alfonso Signorini o persino a lui stesso.

Grande Fratello, Paolo da censura: quello che ha detto potrebbe costargli caro

In una storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano si sente proprio Paolo Masella, che ha detto: "Per i miei gusti, Napoli non rientra nelle prime cinque (probabilmente città preferite). Secondo me ha poca storia culturale". Ma non è certo finita qua, ha poi aggiunto: "Quando dico storia culturale, intendo artistica. Come prima ti direi Roma". Deianira Marzano, con ironia ha sostenuto: "Invece di essere riconoscente che lui somiglia al grande Nino D'Angelo". Insomma, le sue parole sono anche piuttosto forti e soprattutto poco veritiere.

Dire che Napoli non ha cultura, anche se in senso artistico stando alle sue esatte parole, è completamente errato! Basti citare il Maschio Angioino, Il Castel dell'Ovo, il Palazzo Reale, la Cappella San Severo, la Galleria Umberto I, Napoli sotterranea, il Tunnel borbonico e tanto altro ancora. Quello che ha detto farà prendere dei provvedimenti a Piersilvio? Certo, anche Roma ha le sue immensità e bellezze artistiche, ma si tratta di città totalmente diverse. Tra l'altro anche la ragazza accanto a Paolo, non sembrava molto convinta delle parole che stesse dicendo.

paolo-masella-napoli
Paolo Masella in uno scatto dal video pubblicato da Deianira Marzano su Instagram

Ma quanto sappiamo di Paolo? In realtà ancora molto poco. Si è descritto come un ragazzo "all'antica", non ha i social, in quanto crede che sia inutili. Qualcuno per questo lo ha giudicato "fuori dal mondo". Ha dichiarato che ama viaggiare e che desidera, prima o poi, visitare le sette meraviglie del mondo. Nato a Roma, oggi ha 25 anni e ha partecipato al Grande Fratello per far in modo che la mamma non lavori più.

LEGGI ANCHE>>> "Non mi interessa, meglio la Rai": clamoroso, chi gela Mediaset (e Pier Silvio Berlusconi)

Lascia un commento