Domenica In, ribaltone clamoroso di Mara Venier: chi vedremo nello show Rai

Domenica In, l'attesa è finita: ci sarà un ribaltone clamoroso per quanto riguarda lo show tanto amato di Mara Venier e anche dei cambiamenti. A svelarlo è stata lei stessa, con una conferenza stampa andata in onda proprio oggi 14 settembre 2023. Ecco tutte le novità. 

L'attesa per Domenica In è quasi finita e a svelarlo è stata proprio Mara Venier, durante la conferenza a stampa di oggi 14 settembre 2023. A prendere la parole è stato prima il Direttore Angelo Mellone. Quest'ultimo, ha voluto spiegare che ci saranno delle grandi novità. Il programma vuole dedicarsi anche all'attualità, con linguaggi diversi e al tempo stesso differenti modi di raccontare quello che accade. Poi, ha speso anche belle parole per la nostra zia Mara. "Mara Venier porta sempre con sé delle grandi idee, sono certo che sarà un'edizione completa, con grande energia". 

A parlare è stata anche la stessa conduttrice, la quale ha voluto ribadire di stare lavorando nel migliore dei modi e con la massima libertà possibile. Non solo, ha poi aggiunto: "Per il momento io non mi vedo in nessun'altra trasmissione se non Domenica In. Ogni anno dico sempre che smetto, ma poi sono sempre qui. Con il passare degli anni il programma ottiene sempre più ascolti". Poi, per quanto riguarda l'arrivo dell'attualità ha spiegato di aver già usato questo registro durante il periodo della pandemia da Covid. "Vogliamo solo approfondire le tematiche che stanno coinvolgendo l'Italia, tra cui i femminicidi, per esempio". Ancora, ha aggiunto: "Mi piacerebbe anche riportare dei talk su fatti di costume, ma questo dipende da quello che avviene". 

Domenica In, ribaltone clamoroso di Mara Venier: chi arriva nello show

Mara Venier, tra le altre cose, ha parlato anche di un possibile ulteriore cambiamento che potrebbe avvenire nel famoso show di Rai 1. Il registro, in questo caso, potrebbe cambiare totalmente. Ha infatti dichiarato che vorrebbe avere degli ospiti internazionali nel suo programma. Qualcuno le ha chiesto perché, fino ad ora, non ce ne sono stati molti e lei stessa ha confessato: "Stiamo vedendo. Qualche proposta ce l’abbiamo, ma costano un sacco di soldi. Ci sarebbe Sylvester Stallone, Mellone me lo dai o non me lo dai?". Poi, ancora ha detto: "Domenica prossima arriverà Brigitte Nielsen".

Insomma, nel celebre programma di Rai 1 che accompagna la domenica pomeriggio di tutti gli italiani potrebbero arrivare degli ospiti internazionali, come storiche attrice, attori, cantanti e volti dello spettacolo. Certo, come fa notare Mara Venier non sono propriamente economici, ma qualcosa, da questo punto di vista, molto probabilmente cambierà. Vedremo qualche personaggio internazionale in più? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, critiche pesantissime per Domenica In: la risposta della conduttrice

Lascia un commento