Asia Argento, le foto con il figlio Nico: sono due gocce d'acqua

Asia Argento, spuntano fuori le prime foto con il figlio Nico: sono due gocce d'acqua! Praticamente sono identici ed è anche un gran bel ragazzo. La mamma, ha voluto fare gli auguri di compleanno a suo figlio, che oggi compie ben 15 anni. Un traguardo, insomma, molto importante per l'adolescenza di un giovane. 

Asia Argento ha pubblicato le prime foto con il figlio Nico: sono praticamente identici, quasi due gocce d'acqua. L'attrice ha voluto fare gli auguri al figlio per i suoi 15 anni. Si tratta di un vero e proprio traguardo unico per un giovane adolescente, come il piccolo Nico. Nico, tra l'altro, è il nome con il quale è abitata a chiamarlo sua mamma Asia. Il ragazzo è nato dalla relazione con il regista Michele Civetta.

I due organizzarono il loro matrimonio nell'agosto del 2008. Proprio in quel periodo, Asia era incinta di Nicola Giovanni (questo è il nome completo del giovane). Nel 2013, purtroppo, i due divorziarono e lasciarono un'intervista poco dopo la separazione. La stessa Asia Argento dichiarò di sentirsi una madre sola, in quanto Michele era sempre stato un "padre assente". L'attrice, tra le altre cose, dichiarò che non si sentiva isolata tanto per i soldi, quanto per la presenza. "Ho trovato due uomini su due che non si sono presi le loro dovute responsabilità". 

Asia, le prime foto con il figlio Nico: sono due gocce d'acqua

Asia Argento, solo pochissimi minuti fa, ha pubblicato le prime foto con suo figlio Nico, che oggi, 15 settembre 2023, compie 15 anni. Una tappa veramente importante e per questo gli ha fatto una dedica molto speciale. Su Instagram, ha infatti scritto: "Ode a mio figlio Nico nel giorno del suo quindicesimo compleanno. Tanti auguri young man Nico Civetta, sei sempre stato un’anima speciale, ed oggi brilli più che mai". Proprio con queste dolcissime parole inizia il lungo messaggio d'amore per suo figlio Nico.

Poi, ancora, ha continuato a scrivere: "Spesso le persone quando ci vedono dicono che ci assomigliamo, e per me non c’è complimento più lusinghiero. Siamo simili anche di carattere, e ci capiamo al volo, abbiamo gli stessi interessi, la stessa sensibilità. Però fortunatamente tu sei meglio di me, molto più avanti con la capoccia". Insomma, sono parole di una madre veramente orgogliosa.

nico-asia-argento
Gli scatti che Asia Argento ha pubblicato con il figlio Nico su Instagram

Ha continuato a dire: "Sei una persona, un artista incredibile, ed io sono riconoscente di essere testimone di ogni tuo successo e orgogliosa di come superi gli ostacoli diventando sempre più forte. Mi insegni tanto. Ogni giorno. Grazie Nico di avermi scelta come madre in questa vita, grazie di tutto, di tutto quanto. Davvero. Tua, mamma". Sono parole estremamente toccanti, le più belle che potrebbe dire una mamma a suo figlio.

LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style mostra il fratello Giovanni: sembrano gemelli

Lascia un commento