Dolomiti, relax per Miriam Leone prima de I Leoni di Sicilia: perché la sua vacanza è diversa

Miriam Leone si trova in vacanza sulle Dolomiti, ultimi giorni di relax, ora che è anche in dolce attesa, prima che venga mandata in onda la nuovissima fiction I Leoni di Sicilia: ecco perché la sua vacanza è diversa dalle altre. Infatti, può essere una meta perfetta soprattutto a settembre.

Miriam Leone, ha pubblicato una foto nella quale si mostra sulle Dolomiti. Ultimo giorno di relax, infatti, per l'ex Miss Italia e attrice, proprio poco prima che venga trasmesso I Leoni di Sicilia, la nuovissima fiction ispirata al romanzo di Stefania Auci. Ma perché la sua vacanza è totalmente diversa dalle altre? Scopriamolo insieme, per gradi.

Le Dolomiti sono una catena montuosa situata nel nord-est dell'Italia, principalmente nelle regioni del Trentino-Alto Adige e del Veneto, ma si estendono anche in alcune parti del Friuli-Venezia Giulia. Questa catena montuosa fa parte delle Alpi Orientali ed è famosa in tutto il mondo per la straordinaria bellezza paesaggistica che offre ad ogni visitatore. Non solo, è nota anche per la sua geologia unica e le opportunità di attività all'aperto che offre a chiunque scelga di andarci.

Le Dolomiti sono famose per le loro imponenti vette, valli profonde, pareti rocciose (di solito poste in verticale) e le formazioni geologiche dall'aspetto unico. Impossibile non nominare le "cinque dita di Dio" e le "tre cime di Lavaredo". Queste montagne offrono paesaggi mozzafiato e sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Inoltre, in questi splendidi luoghi si possono praticare anche attività all'aperto. Sono un vero e proprio paradiso per chi ama fare questo tipo di attività. Che cosa è possibile fare? Semplice, qui si può praticare l'escursionismo, l'arrampicata su roccia, il ciclismo, lo sci alpino, lo sci di fondo e lo snowboard.

Dolomiti, relax per Miriam Leone prima de I Leoni di Sicilia: perché la sua vacanza è diversa

Miriam Leone ha pubblicato uno scatto nel quale appare in vacanza sulle Dolomiti. Si sta godendo gli ultimi momenti di relax, prima che vada in onda la sua fiction, I Leoni di Sicilia. La sua vacanza è diversa dalle altre! Questo perché, dato che siamo a settembre ed è ancora estate, in molti scelgono ancora il mare per godere di un po' di pace. Miriam Leone, però, ha scelto le montagne, panorami mozzafiato e, molto probabilmente qualche attività all'aperto, che spesso si possono organizzare proprio in questi luoghi. Infatti, c'è la possibilità di fare escursioni che permettono di godere di paesaggi meravigliosi, quasi come fossero vere e proprie avventure.

miriam-leone-vacanza-dolomiti
Miriam Leone in uno scatto sulle Dolomiti, pubblicato poi su Instagram

La nuova fiction di Miriam Leone, tra l'altro, sarà disponibile in streaming a partire da Disney+. Sembra promettere anche grandi scintille. La serie sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2023. Insomma, sarà un evento veramente imperdibile. Per quanto riguarda la trama, siamo nel XIX secolo e i due protagonisti sono i fratelli Paolo e Ignazio Florio. I due creeranno un vero e proprio impero con la loro bottega di spezie. Arriveranno anche ad investire in altri settori, fino a quando non ci sarà una vera e propria scalata sociale. L'arrivo di Giulia, però, comporterà cambiamenti molto grossi, fino a stravolgere i loro piani definitivamente.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone cucina una cena molto speciale: il menù (ovviamente) siciliano è una goduria

Lascia un commento