Una mamma ha fatto il giro del web con un video pubblicato su TikTok: voleva fare una sorpresa a suo marito rivelando il sesso del bambino con una festa, la cosiddetta gender reveal party, ma è finita malissimo. Ecco, nei dettagli, che cosa è successo. Il video è diventato virale in pochissimo tempo.
La protagonista di questo video che ha fatto il giro del web ed è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, è Amanda, il cui account di TikTok è riconosciuto come amanda.b1231. Si tratta, nel dettaglio, di una madre che aveva tutta l'intenzione di fare una sorpresa a suo marito, svelando in anticipo il sesso del bambino che stavano aspettando.
Così, ha organizzato una vera e propria festa, un cosiddetto gender reveal party (che tradotto significa festa di rivelazione di genere). La sorpresa, però, non è finita benissimo, anzi! La colpa è tutta della donna, la quale compie un gesto che rovina definitivamente tutto. Ecco, nel dettaglio, che cosa è successo.
Ormai, possiamo dire che sono finiti alla grande i tempi in cui con un'ecografia si rivelava il sesso del futuro nascituro. O almeno, non per tutti! C'è chi ama organizzare feste di ogni tipo, come la protagonista di questo video che è diventato super virale su TikTok. La donna in questione aveva preparato un gender reveal party, vale a dire una festa per rivelare, con grande sorpresa al marito, il sesso del bambino che stanno aspettando. Qualcosa, però, non ha funzionato e il tutto è stato rovinato! Ma che cos'è nel dettaglio il cosiddetto gender reveal party?
Gender reveal party, la sorpresa di una mamma finisce malissimo: guardate il papà
Un "gender rivelare party" (che tradotto in italiano sta a significare una festa organizzata per rivelare il sesso del nascituro) è un evento organizzato da futuri genitori per condividere con amici e familiari il sesso del loro futuro bambino. Queste feste sono diventate popolari negli ultimi anni e di solito si mantengono durante la gravidanza, di solito verso la metà o la fine del periodo di gestazione. Di solito, il momento centrale di una festa di rivelazione del sesso è quando i futuri genitori svelano il sesso del loro bambino. Questo può essere fatto in vari modi creativi e divertenti, come tagliare una torta con una farcitura colorata (rosa o azzurra) o far esplodere un palloncino gigante che rilascia palloncini rosa o azzurri.
@amanda.b1231 Gender reveal FAIL!🫣🥴 I can blame it on pregnancy brain, right?🥹😅 Because I truly don’t know WHAT I was thinking, but atleast we’ll forever have a really good laugh 🥲😅💗 #fyp #foryourpage #foryou #genderrevealfail #genderreveal #gender #majorfail #fail #oops #failvideos #whatwasithinking #reveal #revealfail
Nel caso della mamma che è diventata in pochissimo tempo virale si trattava di una vera e propria torta. Nelle immagini in questioni si vede chiaramente che la mamma e il papà stavano facendo un picnic sulla spiaggia con l'altra figlia. Avevano con loro una torta bianca, nella quale era presente il colore che avrebbe dovuto rivelare il sesso del bebè. Proprio per questo motivo è stata decorata con colori rosa e blu, con una punta al centro che contiene parole "femmina" o "maschio". Tutto era pronto per svelare il sesso del bambina, quando la mamma, inaspettatamente, tira fuori lo stesso e svela il colore all'interno della torta! Tutto è stato rovinato in pochi secondi.
LEGGI ANCHE>>> Nipote realizza il sogno del nonno di 85 anni: la sorpresa più commovente che vedrai oggi
