Elisabetta Canalis e la figlia Skyler vivono in un attico da sogno: la vista è da perdere il fiato

Elisabetta Canalis mostra una parte della sua casa a Los Angeles. Il terrazzo è la parte migliore.

Elisabetta Canalis sta vivendo un periodo di cambiamenti significativi nella sua vita. Questi cambiamenti potrebbero essere dovuti alla recente ufficializzazione della sua relazione con Georgian Cimpeanu, o semplicemente alla volontà di iniziare una nuova fase dopo la separazione da Brian Perri. Nel gennaio scorso, ha preso una decisione importante: l'acquisto di una nuova residenza a Los Angeles. In passato ha condiviso con i suoi seguaci un'anteprima della sua nuova casa, mostrando il terrazzo con una vista mozzafiato, una cucina splendidamente ristrutturata e alcuni ambienti ancora da sistemare. Tuttavia, nell'ultimo periodo ha utilizzato i social media per condividere ulteriori dettagli sui progressi dei lavori.

Elisabetta ha detto addio alla sua villa con piscina in cui viveva con l'ex marito, e ora si è trasferita con la figlia Skyler in un bellissimo appartamento con terrazza. Uno degli ambienti che sta ancora subendo dei lavori è il salotto: si tratta di un vasto open space con un pavimento in parquet scuro, un ampio specchio posizionato accanto al balcone e un divano color ghiaccio. All'interno di questo spazio, ci sono due pareti attrezzate, una con ante in vetro e l'altra in legno con cassetti, mensole e uno spazio dedicato a ospitare il televisore. Il vero punto di forza però, è proprio il terrazzo e la vista che offre.

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler: il tramonto più bello sul loro terrazzo a Los Angeles

Il terrazzo è una parte fondamentale per un'abitazione, soprattutto se si ha la fortuna di poter comprare una casa che ne dispone. Attribuisce svariati comfort all'abitazione, in primis quello di ricevere una dose di luce non indifferente, che è indispensabile per chiunque. Inoltre, può diventare a tutti gli effetti uno spazio dove poter mangiare, rilassarsi, studiare, ma anche fare fitness o semplicemente ammirare la vista. Sicuramente dell'attico in cui Elisabetta Canalis vive a New York, questo è il massimo punto di forza che in molti vorrebbero possedere.

elisabetta canalis
La vista mozzafiato dal balcone di Elisabetta Canalis a Los Angeles

Un tramonto da togliere il fiato, una vera tavolozza e la figlia Skyler che ammira il tutto e posa per farsi scattare una foto. Un quadro che quando le condizioni atmosferiche lo permettono, è possibile ammirare dalla casa della popolare showgirl sarda, da anni ormai in America. Una fortuna non indifferente disporre di questa visuale: un bene per anima e corpo che non è riuscita a non immortalare sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Tananai, avete mai visto dove abita? La cucina è l'ambiente più originale

Lascia un commento