Il video di una donna è diventato virale in poco tempo, in quanto ha spiegato di essere stata in un tipico fast food e di aver pranzato spendendo solo 4€, ecco come ci è riuscita. Il suo video ha fatto letteralmente il giro del web, anche perché i suoi consigli sono anche molto particolari.
Il video di una donna di nome Sydney è diventato virale nel giro di poco tempo. Quest'ultima ha fornito dei dettagli importanti circa il modo di risparmiare durante un pranzo in un fast food. Certo, c'è da dire che i suoi consigli sono stati non solo molto particolari, ma anche particolarmente dettagliati. In ogni caso, il suo video ha fatto il giro del web e tanti sono rimasti colpiti da quello che ha detto. Inoltre, i prezzi nell'ultimo anno sono saliti vertiginosamente e a chi non interessa un po' di risparmio? Ecco tutti i consigli che ha fornito su come risparmiare al massimo pranzando in un fast food.
Ha pranzato spendendo solo 4€, ecco come ci è riuscita: la testimonianza è virale
Sydney ha girato il suo video all'interno della macchina, poco dopo aver acquistato del cibo in un fast food del posto, svelando di aver speso solo circa 4 euro (che equivalgono a circa 5 dollari). "Ho pagato un pasto completo poco più di un litro di benzina", ha esclamato. (Naturalmente bisogna tenere conto del fatto che i costi sono diversi dall'Italia e che, molto probabilmente, Sydney si trova in America. In ogni caso, ha continuato a spiegare come fare per risparmiare al massimo. "Innanzitutto, un piccolo segreto è quello di ordinare cibo per bambini. Le porzioni sono più piccole, ma si risparmia molto", ha detto.
@sydney.does.disney Listen, I love a good Chipotle hack. I just had to try this one and it did NOT disappoint!!! Will definitely be doing this again and again and again #sydneydoesdisney #chipotle #chipotlehacks #chipotlehack #fyp #fypシ
Inoltre, sempre stando ai suoi suggerimenti, nel momento in cui ti viene chiesto di mangiare un contorno di patatine o uno di frutta e verdura, consiglia le prime. "Non sto incitando a mangiare cibo spazzatura, voglio solo dire che le patatine costano meno", ha poi specificato. Inoltre, stando ai suoi consigli, bisogna considerare che alcuni fast food offrono la possibilità di avere delle salse gratis ed è proprio su quelle che bisognerebbe puntare.
Per quanto riguarda la bevanda, sarebbe opportuno scegliere quella per bambini. Nel caso di Sydney ha optato per una limonata al melograno. Ha poi suggerito di abbondare con piatti che costano meno e che saziano di più, come il riso con verdure o fagioli. Mangiando tutto insieme, compresa anche la cosiddetta quesadilla (una sorta di tortilla), "lo stomaco sarà pieno e avrai speso meno della metà". Certo, una serie di consigli piuttosto bizzarri, che però sono diventati presto virali.
LEGGI ANCHE>>> Influencer mostra lo scontrino: "Rifaccio la spesa dopo anni, quanto ho speso per gli stessi prodotti"