Mescola frutta, yogurt e Sprite: il risultato dell'esperimento è senza precedenti

Una tiktoker italiana ha mescolato la frutta, yogurt e Sprite e ha fatto una sorta di esperimento, scoprendo il gusto di questa stranissima combinazione di cibo. Ecco che cosa ne è venuto fuori e che gusto ha tutto questo. Il suo video, tra l'altro, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. 

La nota creatrice di contenuti, tiktoker e influencer Gingi ha condiviso un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Ha voluto tentare un esperimento culinario. Ha mescolato frutta, yogurt e Sprite e ne ha svelato il sapore. Il suo video è rapidamente diventato virale, attirando l'interesse di un vasto pubblico. Molte persone erano curiose di scoprire il gusto di quello che ha mangiato. La tiktoker ha raggiunto il picco della sua fama durante il periodo di emergenza pandemica. Ha saputo, nel momento giusto, attirare l'attenzione di milioni di follower.

Non tutti sono a conoscenza del suo vero nome, che è Ginevra. Per quanto riguarda la sfera personale, ha più volte raccontato di essersi laureata in lingue, in quanto ha conseguito una laurea in inglese, russo e spagnolo. Dopo aver completato il suo percorso di studi, si è immediatamente immersa nel mondo professionale. In seguito, con l'avvento della pandemia, ha sviluppato un crescente interesse per i social media e si è trasformata rapidamente in una produttrice di contenuti molto affermata. L'ultimo video che ha postato ha ottenuto numerose reazioni positive.

Mescola frutta, yogurt e Sprite: il risultato dell'esperimento culinario

La tiktoker ha iniziato il video caricato su TikTok, dicendo: "Si tratta di una macedonia molto particolare, voglio provarla". Poi, ha iniziato a spiegare: "L'unica cosa è che gli ingredienti sono un tantino bizzarri. Bisogna mettere innanzitutto tantissimo ghiaccio, poi frutti rossi, yogurt da bere alla fragola e un elemento che vi sembrerà insolito". 

@gingingii

Macedonia coreana arrivooo #assaggiosnack #hwachae

♬ Cartoon-style piano solo jazz(853970) - motofuji

Ha poi chiarito di che cosa si trattasse: "L'ultimo ingrediente, quello più assurdo è la Sprite". In seguito, si è mostrata mentre utilizzava un mestolo per bere il tutto in quanto "questa macedonia che sarebbe dovuta essere per uno è diventata per 18 persone". Subito dopo la vediamo mescolare con attenzione il contenuto della ciotola. Dopo averla provata ha finalmente svelato il gusto: "La Sprite fornisce un sapore "caramelloso", ma il gusto non è per niente male". Dunque, ha promosso a pieni voti l'esperimento, dandogli anche un bel 7. Il video ha ottenuto numerose interazioni e c'è chi le chiede di provare anche altre cose "strane". La giovane, infatti, si cimenta spesso in queste prove tutte particolari e hanno spesso una buona riuscita.

LEGGI ANCHE>>> Preparano il caffè senz'acqua: il risultato dell'esperimento è impensabile

Lascia un commento