Roma, turista mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per un piatto di pasta al sugo, assurdo"

Roma, un turista ha mostrato lo scontrino dopo un pranzo a base di pennette al sugo (e non solo), in un famosissimo parco divertimenti. Il turista in questione, ha dichiarato di essere rimasto spiazzato quando si è reso conto del conto richiesto. Ecco quanto ha speso in tutto. 

Roma, un turista si trovava in uno dei parchi divertimenti più famosi della capitale, a Zoomarine. Proprio lì, stando al suo racconto, si è fermato con la famiglia e ha consumato un pranzo a base di pennette al sugo e non solo. C'era, infatti, anche qualche contorno e dei secondi. In ogni caso, ha mostrato lo scontrino, mettendo in evidenza quanto avesse speso in totale. Costi veramente molto alti.

Roma ha una ricca tradizione artistica e culturale. È stata la culla del Rinascimento italiano, con artisti come Michelangelo, Leonardo da Vinci e Raffaello che hanno contribuito alla sua eredità artistica. La città ospita numerose gallerie d'arte, musei e biblioteche, tra cui i Musei Vaticani, che custodiscono alcune delle opere d'arte più importanti della storia.

La cucina romana, tra le altre cose, è rinomata per la sua semplicità ei suoi sapori autentici. I piatti tradizionali includono la pasta all'amatriciana, la pasta alla carbonara e la pizza romana. Inoltre, è una delle principali destinazioni turistiche al mondo, attirando milioni di visitatori ogni anno che vengono ad ammirare i suoi monumenti storici, la sua arte e la sua cultura tipicamente italiana, ma al contempo veramente unica.

Roma, turista mostra lo scontrino: quanto a speso per un piatto di pennette al sugo

Il turista in questione si trovava in uno dei parchi divertimento più conosciuti. Era precisamente allo Zoomarine, luogo molto ambito nel quale è possibile vistare animali nel loro ambiente naturale, acquatico in questo caso. Si trova a Torvaianica, proprio vicino Roma. Lo Zoomarine è una destinazione popolare per le famiglie e gli amanti degli animali che desiderano trascorrere una giornata di divertimento, imparare quante più informazioni è possibile sulla vita marina e contribuire alla conservazione delle specie marine.

scontrino-roma-1
Lo scontrino pubblicato dal turista a Roma

 

Tuttavia, è importante notare che il coinvolgimento degli animali selvatici nei programmi di spettacolo è stato spesso e a lungo oggetto di dibattito e preoccupazione, soprattutto per quanto riguarda il benessere degli animali. Dunque, com'è giusto che sia, è importante valutare queste considerazioni prima di visitare il parco. In ogni caso, il cliente, che ha caricato un video sui social, ha pubblicato lo scontrino dopo essere stato in un ristorante del parco e aver pranzato. Ha sostenuto, infatti, di aver ordinato piatti di pennette al sugo, con patatine e qualche nuggets (i classici bocconcini di pollo fritti). Ha speso, in totale, circa 40 euro. "Un prezzo esagerato ed eccessivo", ha lamentato il turista.

LEGGI ANCHE>>> Roma Nord, turista mostra lo scontrino: "Quanto ho speso per un pranzo a base di pesce"

Lascia un commento