Carlo Verdone richiama due colleghi che hanno preso parte ad alcune delle sue pellicole più iconiche.
Carlo Verdone è un noto attore, regista, sceneggiatore e comico italiano. Una figura iconica del cinema italiano ed è noto per le sue abilità nel creare personaggi comici e drammatici che rappresentano spesso la vita quotidiana e le sfide della società italiana contemporanea. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come comico, esibendosi in teatro e in televisione. Ha ottenuto popolarità grazie ai suoi sketch comici. Verdone è noto per aver scritto, diretto e recitato in numerosi film di successo nel cinema italiano. Alcuni dei più noti includono Un sacco bello, Borotalco, Troppo forte e molti altri.
Il suo stile distintivo combina comicità intelligente con un tocco di realismo e umorismo tipicamente italiano. Molte delle sue commedie affrontano temi come l'amore, la famiglia e le sfide quotidiane. È considerato uno dei registi e attori più influenti del cinema italiano contemporaneo. Continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e ha recentemente partecipato a progetti televisivi e cinematografici. La sua ultima sfida riguarda l'universo delle serie tv e dopo un successo di pubblico favorevole con Vita da Carlo, è in arrivo la seconda stagione.
Carlo Verdone: tutti i colleghi che ha voluto in Vita da Carlo 2
L'elenco di tutti gli attori che affiancheranno Carlo Verdone nella seconda stagione di Vita da Carlo, include delle sorprese notevoli. Molti hanno già lavorato con lui in pellicole iconiche come Viaggi di Nozze, Borotalco, L'Amore è Eterno finché Dura e Compagni di Scuola. Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici e le new entry Stefania Rocca, Ludovica Martino e il cantautore Sangiovanni.
Naturalmente i fan aspettano alcuni momenti che fanno parte della storia del cinema italiano. Sarà ripetuta l'iconica scena al ristorante tra Jessica e Ivano in Viaggi di Nozze e il balletto tra Sergio e Marcello in Borotalco. Gerini e De Sica sono innanzitutto due amici e anche parenti nel caso del collega romano che fanno parte a prescindere della vita dell'attore. Quello a cui però hanno dato vita sul grande schermo rimarrà per sempre impresso nella mente e nel cuore di molti. Il tutto è stato anticipato nel trailer della serie e a detta di verdone, questa serie rispetto alla precedente sarà ancora più autobiografica e forse scopriremo qualche dettaglio in più sula sua carriera e non solo.
LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, guai per Milly Carlucci: uno dei concorrenti si ritira