Mara Venier senza filtri a poco dalla diretta di Domenica In: con chi ce l'ha

Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa a pochissimo dall'inizio della nuova stagione di Domenica In.

Mara Venier torna oggi con una nuova edizione di Domenica In su Rai 1, una delle principali reti televisive nazionali italiane. Per diversi anni ha condotto il format con grande successo e quest'anno pare sia la sua ultima volta. Nel programma ha ospitato numerosi personaggi famosi, celebrità, attori, cantanti e politici italiani. La trasmissione ha offerto una varietà di contenuti tra cui interviste, spettacoli musicali dal vivo, comicità, intrattenimento e dibattiti su argomenti di attualità.

La conduttrice e zia d'Italia è molto amata dal pubblico italiano per la sua simpatia, autenticità e la sua capacità di creare un legame con gli spettatori. Il suo stile informale e accogliente ha reso il programma una tappa fissa per molte famiglie italiane, che si riuniscono per guardare il programma durante il fine settimana. Durante la conferenza stampa avvenuta qualche giorno fa ha colto la palla al balzo per liberarsi probabilmente di qualcosa che covava da tempo e che ha a che fare proprio con il contenitore domenicale: ecco quali sono state le sue parole.

Mara Venier protegge Domenica In: con chi ce l'ha questa volta

Alcuni ospiti mettono dei paletti su alcune domande, anche tramite i loro uffici stampa e questo è 'l'altarino' scoperchiato dalla popolare conduttrice durante la conferenza stampa per la nuova edizione di Domenica In. La Venier oltre al suo disappunto per questo tipo di dinamica, ha anche espresso una perplessità in merito a tutto questo: “Vengono a Domenica In e ti chiedono ‘non gli chiedere questo, non gli chiedere quello’. Poi vanno a Belve e raccontano di tutto“. Probabilmente si riferisce a qualcuno che nell'ultimo periodo è stato intervistato sia da lei che dalla collega Francesca Fagnani durante le puntate della sua trasmissione?

Può essere siccome è capitato di vedere gli stessi volti. D'altronde uno dei grandi punti di forza della trasmissione di Rai 2 e proprio l'estrema trasparenza con cui tutto viene messo in pubblica piazza. Anche personaggi di cui si 'dovrebbe' conoscere ogni segreto, sono in grado dinanzi alla bionda giornalista di aprirsi su temi mai resi pubblici in precedenza altrove, dando vita a dei dibattiti che poi si protraggono per settimane ovunque. Da altre parti invece, raramente si sbottonano così tanto. Mara Venier ha sentito l'esigenza di esternare proprio questo e probabilmente per quella che a detta sua sarà la sua ultima volta a Domenica In, ha deciso insieme alla sua squadra di evitare questo tipo di situazioni. Nessuna differenza tra il suo salotto e quello degli altri.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, tratto da una storia vera: Trinca e Accorsi vi faranno commuovere e riflettere

Lascia un commento