"Mi sono tuffato nel mare delle Filippine, guardate cosa ho visto": la testimonianza è virale

Un tiktoker italiano ha pubblicato un video che è diventato presto virale sui social, soprattutto su TikTok: si è tuffato da una barca nel mare delle Filippine, guardate che cosa ha visto! Si tratta di qualcosa di estremamente raro e al contempo di magnifico. Il video ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e condivisioni. 

Un tiktoker, conosciuto sui social con il nome di eddyverso, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Stando al suo racconto, si è tuffato da una barca nel mare delle Filippine e ha visto qualcosa di grandioso e al contempo straordinario. Ecco di che cosa si tratta! Prima di scoprire il tutto, però, scopriamo tutte le migliori meraviglie delle Filippine, un posto veramente incantevole.

Le Filippine sono un arcipelago situato nell'Asia sudorientale, nell'oceano Pacifico occidentale. Si tratta di un paese composto da oltre 7.000 isole, la maggior parte delle quali è di origine vulcanica. Inoltre, rappresentano una destinazione affascinante con una storia ricca, una cultura diversificata, ma al contempo piena di bellezze naturali veramente mozzafiato, da lasciare senza parole.

Le Filippine sono famose in tutto il mondo per la loro estrema bellezza naturale. Tra le principali attrazioni ci sono spiagge paradisiache con sabbia bianca e acque cristalline come Boracay, Palawan e la spiaggia di El Nido. Il paese è anche sede di vulcani iconici, tra cui il Monte Mayon e il Monte Pinatubo, nonché di spettacolari formazioni di risaie a terrazza come a Banaue.

Si tuffa nel mare delle Filippine, ecco che cosa ha visto: la testimonianza è virale

Il tiktoker ha spiegato di essersi gettato nel mare delle Filippine e di essersi trovato davanti un enorme squalo bianco! No, non temete, si tratta di un animale molto pacifico, a differenza di quanto si crede. Infatti, questi animali non sono carnivori e si nutrono di plancton. Con loro, infatti, si può anche nuotare senza alcun pericolo. Naturalmente, va chiarito che nel caso del tiktoker sarà sceso in acqua con le dovute precauzioni e soprattutto essendo esperto o con un personale qualificato. Non bisogna mai immergersi ad alte profondità da soli o senza qualcuno che abbia l'attrezzatura giusta e che sia esperto!

@eddyverso

Indimenticabile… 🇵🇭 . . . #whaleshark #whalesharks #whaleshark_encounter #cebu #cebuana #oslob #elnido #philippines #filippine #manila #viaggiacontiktok

♬ WITH A SMILE clean unreleased by Maiah Manser - Maiah Manser

Tornando allo splendore delle Filippine, oltre alla bellezza del mare, il posto è un mix di influenze indigene, spagnole, americane, malesi e cinesi. Un luogo ricco di cultura, storia e bellezze, da vedere almeno una volta nella vita. Intanto, il video del tiktoker ha fatto il giro del web in poco tempo ed è diventato presto virale, attirando tanti utenti del web. Moltissimi hanno commentato di aver provato i brividi per quanto visto.

LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker mangia spaghetti 'italiani' al McDonald's: la reazione è impensabile

Lascia un commento