Preparano la pizza con spaghetti e ananas: il risultato sconvolgerebbe qualsiasi italiano

Due tiktoker spagnoli hanno deciso di preparare la pizza con spaghetti e ananas: il risultato farebbe rabbrividire qualsiasi italiano. Ma perché lo hanno fatto? C'è un motivo specifico e a spiegarlo sono stati proprio loro, ecco che cosa hanno detto e come hanno fatto a preparare tale pizza. 

Due tiktoker valenciani hanno deciso di preparare una pizza alquanto particolare! Nel dettaglio hanno usati degli ingredienti veramente anomali, soprattutto per un italiano. Hanno poi pubblicato un video su TikTok, spiegando il motivo di tale scelta. Hanno preparato la pizza con spaghetti e con l'ananas. Si tratta, infatti, di due ingredienti veramente rarissimi da utilizzare sull'impasto della pizza italiana. Di solito, infatti, si prediligono sicuramente altri gusti. Tra l'altro, bisogna anche dire che la pasta non avrebbe sicuramente un buon sapore su un impasto farinoso come la pizza, appunto.

Preparano la pizza con l'ananas e gli spaghetti: il risultato farebbe rabbrividire qualsiasi italiano

I due tiktoker valenciani hanno preparato la pizza con spaghetti e ananas per un motivo ben preciso. Precedentemente, altri due tiktoker e influencer, avrebbero preparato una loro ricetta tipica snaturandola del tutto. Si tratta della famosissima paella valenciana. Questo piatto, va preparato con cura e con gli ingredienti giusti, per definirla tale e originale. Così i due hanno contraccambiato lo "sgarro" e hanno preparano una pizza veramente assurda. Ma come aveva cucinato questa paella i due tiktoker italiani? A differenza della ricetta originale avevano usato salsiccia piccante, piselli, vongole, peperoni, gamberi o seppie. Naturalmente, quella originale è realizzata con carne o pesce!

Il loro video di "risposta" ha attirato gran parte del web. Hanno preparato una pizza iniziando ad impastare il tutto con le mani. Poi hanno aggiunto pomodoro, formaggio e prosciutto. Certo, va detto che in alcune zone d'Italia la pizza si può preparare anche così, ma non è questo il caso. Hanno in seguito aggiunto altri ingredienti: gli spaghetti. Hanno però detto: "Prima di metterli sulla pizza, dobbiamo romperli". Va notato, infatti, che erano ancora interi e crudi.

@jajajers

Auténtica PAELLA VALENCIANA 🥘 VS vera PIZZA ITALIANA🍕 #vendetta #autenticapaella #valencian #valencianpaella #verapizzaitaliana

♬ sonido original - Jajajers

Non solo, hanno poi messo anche dei pezzi di ananas, con tanto di succo: "Così la rendiamo ancora più esotica". Non è certo finita qui, c'erano anche dei maccheroni e del succo di ananas, per dare un tocco più "valenciano". Insomma, un vero disastro. Il risultato è talmente pessimo che farebbe rabbrividire qualsiasi italiano, ma non solo! Nessuno, infatti, mangerebbe un talo piatto. Naturalmente, va sottolineato che l'intento dei due tiktoker era del tutto ironico ed è ben evidente.

LEGGI ANCHE>>> Stati Uniti, mangia cibo italiano da incubo: "Volevo una pizza, ma mi hanno portato questo"

Lascia un commento