Tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto ho speso in un ristorante stellato a Napoli"

Una tiktoker italiana ha mostrato lo scontrino, anche se non direttamente, e ha rivelato tutti i pezzi svelando quanto ha speso per mangiare in un ristorante stellato a Napoli. 

La tiktoker e creatrice di contenuti italiana, conosciuta sui social come Andy Respiggi, ha pubblicato un video molto interessante nel quale mostra quanto costa andare in un ristorante stellato a Napoli. Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha letteralmente conquistato il web. Tanti hanno avuto modo di vederlo e hanno apprezzato il consiglio della giovane tiktoker.

Napoli è una delle città più affascinanti e storiche d'Italia, situata nella regione della Campania, nel sud del paese. È la terza città più grande d'Italia per popolazione, dopo Roma e Milano. Napoli ha una storia antica che si estende per migliaia di anni ed è rinomata per la sua cultura, la sua cucina, il suo patrimonio artistico e la sua vivace vita quotidiana.

La cucina di Napoli, tra le altre cose, è rinomata in tutto il mondo per la sua semplicità e autenticità. Qui sono nate alcune delle pietanze più iconiche della cucina italiana, tra cui la pizza napoletana, le sfogliatelle, la pasta alla Genovese e il ragù napoletano. I ristoranti e le pizzerie di Napoli offrono alcune delle migliori esperienze gastronomiche dell'Italia.

Tiktoker mostra lo scontrino, quanto costa una cena in un ristorante stellato a Napoli

La tiktoker in questione ha iniziato il video svelando di aver deciso di andare in un ristorante stellato a Napoli, volendo anche rivelare i prezzi a tutti i suoi follower. La sua è stata un'esperienza veramente unica. Come antipasto ha optato per un particolare tipo di carne, il maialino cotto a bassa temperatura con nespole e verdure green di stagione, al costo di 17 euro. In seguito, ha ordinato i bucatini all'ischitana con carpaccio di coniglio, anch'esso al costo di 17 euro.

cena-stellata-napoli-prezzo
Il costo della cena stellata a Napoli

Successivamente ha preso l'entrecote prussiano (una particolare tagliata di carne), al costo di 8 euro all'etto. "Un vero spettacolo, perché il poco grasso la rendeva tenera e succulenta", come lei stessa ha detto. Per finire non poteva mancare il tanto atteso e amato dolce. La tiktoker ha optato per un un fior di fragola, realizzata con mousse adagiata su una base fatta di biscotto. Aggiungendo un amaretto sour ha speso in totale 100 euro. Non un prezzo esorbitante, se si pensa al fatto che si tratta di un luogo stellato.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi innamorata di Napoli: non rinuncia alla ricetta più gustosa di tutte

Lascia un commento