Caterina Balivo rompe il silenzio in diretta: la risposta alle critiche per La Volta Buona

Caterina Balivo in diretta a La Volta Buona lancia una frecciatina dopo le critiche per l'esordio della sua nuova trasmissione.

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva italiana di nuovo in casa Rai. È diventata nota per la sua carriera nel mondo dell'intrattenimento televisivo italiano ed è una delle personalità più riconoscibili in televisione nel paese. La sua carriera è iniziata negli anni 2000, quando ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le cinque finaliste della sua edizione. È diventata particolarmente famosa per aver condotto programmi di successo come Detto Fatto su Rai 2, un programma di lifestyle e moda.

La sua simpatia, il suo carisma e il suo stile affabile l'hanno resa popolare tra il pubblico italiano. Oltre alla sua carriera televisiva, è stata anche modella e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie. Questa settimana è la seconda di messa in onda per il suo nuovo programma su Rai 1 La Volta Buona. Si trascina dietro critiche e dissensi che si sono susseguiti su social e siti in questi giorni. Gli ascolti poi, non sono molto incoraggianti e la concorrenza straccia pesantemente il suo salotto, che deve a questo punto fare tanto per conquistarsi la fiducia del pubblico a a quell'orario.

Caterina Balivo risponde alle critiche per La Volta Buona

Conoscendo la proverbiale spontaneità della conduttrice casertana, sembrava impossibile che non avesse ancora commentato le critiche che si leggono in questi giorni. La Volta Buona appare, secondo quello che si legge principalmente sui social come un miscuglio di cose già viste. Niente di nuovo all'orizzonte, nessuna sorpresa come invece era stato preannunciato. Non si capisce dunque il perché della 'cacciata' di Serena Bortone, che ha fatto tanto per acquisire una fetta di pubblico che comunque è rimasta costante durante lo scorso anno.

Oggi ospite Francesca Manzini e come ogni intervista, la padrona di casa i è rivolta all'angolo social per capire quale fosse lo stato d'animo su Twitter. Sempre più programmi tv infatti, si affidano ai giudizi del pubblico web, altrettanto importante insieme a quello televisivo. Rivolgendosi all'addetto la Balivo ha chiesto espressamente: "Leggi solo cose buone le critiche e gli insulti lasciali da un'altra parte. Se ne parla un altro giorno". Non era difficile aspettarsi che il suo stato d'animo fosse proiettato verso la buona riuscita del suo nuovo format, senza curarsi di quello che dicono in queste ore sui social. D'altronde la gavetta e la professionalità di Caterina le fanno ben capire che tutto questo fa parte del gioco e che è normale essere bersaglio di giudizi feroci, talvolta immotivati solo per creare polemiche. Quindi si va avanti a testa alta, e con la solita ironia che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE>>>Libera la sua coniglietta all'aperto dopo 8 anni: il video più dolce che vedrai oggi

Lascia un commento