"Vi racconto il mio provino ad Amici", parla una tiktoker: quello che nessuno ha mai detto

Una tiktoker ha deciso di raccontare il suo provino nella scuola di Amici di Maria De Filippi: ha deciso di spiegare e svelare quello che nessuno ha mai detto. Questa ragazza sarà presa nella scuola più famosa d'Italia? In ogni caso, il suo racconto è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. 

La tiktoker Giulia Caselli ha deciso di raccontare, per la prima volta, il suo provino ad Amici di Maria De Filippi. Attualmente non sa se è stata presa nella scuola più famosa d'Italia, ma ha deciso comunque di raccontare alcuni retroscena importanti. Si tratta di cose che nessuno mai, fino a questo momento, aveva mai raccontato. Avete idea di come funzionano, dunque, i provini del noto talent show di Canale 5? Se ve lo siete sempre chiesti, questo è il posto giusto. Grazie alla tiktoker Giulia, infatti, possiamo scoprire come avvengono i provini nel celebre programma di Canale 5. 

Tiktoker racconta il suo provino ad Amici: quello che nessuno ha mai svelato

La tiktoker Giulia ha iniziato il suo video caricato su TikTok dichiarando: "Siccome me lo avete chiesto in tantissimi, vi racconterò il provino. Tralasciando che mi sono svegliata alle 6 del mattino e avevo un sacco di ansia e tra l'altro ho anche pianto prima di andare lì perché stavo per perdere il pullman". Ecco che, dopo questa piccola premessa, inizia il racconto vero e proprio: "Arrivo davanti agli studi Mediaset. All'entrata c'era questo signore che ci aveva dato dei fogli da firmare con tutte le liberatore. Dopo aver filmato tutto, ci porta poi negli studi dove si registra Amici". 

La ragazza, continua poi il suo racconto dicendo: "Devo dire che non era la prima volta che vedevo gli studi di Amici, perché in realtà ho fatto il primo provino a 16 anni. Ci fanno delle foto e ci fanno compilare un questionario di infinite domande. Erano domande su noi stessi. Dopo, ci chiamano per portarci nella sala d'attesa davanti alle due stanze dove si fanno proprio i provini". La ragazza, poi, ha raccontato di aver sbagliato posto e di aver fatto una corsa quando è stata chiamata per nome. Una volta entrata nella sala, ha iniziato a cantare prima il suo inedito e poi ha interpretato altre famose canzoni, come E la luna bussò e E solo colpa mia di Elodie. "In totale ho cantato 5 canzoni", ha sostenuto.

@giuliacaselliii8

#stitch con @Giuliacaselliii IL MIO PROVINO✨ #trend #storytime #fyp #GiuliaCaselli

♬ suono originale - Giuliacaselliii

"Mi hanno fatto anche altre domande specifiche, tipo come mi troverei a vivere nella casa e come vivrei l'esperienza con gli altri ragazzi, quindi come mi ci troverei. Io sono molto soddisfatta del mio lavoro, speriamo bene", ha infine concluso. Ora, molti utenti che la seguono sui social sono curiosi di scoprire se sarà nella casa! Dovrà attendere la chiamata (eventuale) per la registrazione della puntata che andrà in onda domenica, 24 settembre 2023!

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Martha? Cambiamento radicale, cosa fa oggi

Lascia un commento