"È stato difficile emotivamente", il regista di Mare Fuori 4 a ruota libera su una scena

Il regista di Mare Fuori 4 ha parlato a ruota libera della scena più difficile che ha girato per quanto riguarda la quarta stagione: ecco che cosa ha detto. Ivan Silvestrini, come spesso accade, ha aperto il cosiddetto box domande su Instagram e ha svelato alcuni retroscena inaspettati sulla nuova stagione della serie tv. 

Il regista di Mare Fuori 4 a ruota libera su una prossima scena della nuova serie tv. Ivan Silvestrini, questo il nome di colui che si occupa della regia della famosissima serie tv Rai (sbarcata da pochissimo anche su Netflix) ha aperto un box domande su Instagram. Di che cosa si tratta? Semplicemente ha aperto la sezione domande su Instagram, in modo che tutti i suoi follower potessero scatenarsi e mandare un messaggio al diretto interessato. Ci sono stati messaggi di tutti i tipi. In tanti, infatti, hanno chiesto delle piccole anticipazioni sulla prossima stagione della serie, ma il regista su questo è praticamente impenetrabile! Non vuole, infatti, far trasparire assolutamente nulla.

Intanto, ci sono delle piccole novità che sappiamo su Mare Fuori 4. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, possiamo dire che ci saranno sicuramente dei volti molti amati dal pubblico. Primo fra tutti, infatti, è l'attore Giacomo Giorgio. In tanti speravano di rivederlo in questa nuova stagione e sembrerà che sarà proprio così! Infatti, colui che interpreta il personaggio di Ciro Ricci, fratello di Rosa (Maria Esposito), sarà presente anche in questa quarta stagione. Dobbiamo, per forza di cose, ricordare che il personaggio è morto nella prima stagione, ma molto probabilmente lo rivedremo attraverso dei flashback. D'altronde, non è la prima volta che il regista utilizza questa tecnica per spiegare o per aggiungere ulteriori informazioni alla storia in corsa.

Mare Fuori 4, il regista a ruota libera su una scena della serie: ecco quale

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha risposto ad una domanda molto particolare che gli è stata fatta sul suo profilo di Instagram. Gli hanno, infatti, chiesto senza mezzi termini: "Ci sono state scene particolarmente difficili a livello emotivo da girare?". Ivan Silvestrini, infatti, non ha esitato a dichiarare: "C'è n'è stata una nella nuova stagione che quasi non volevo girare, ma era necessario. Ora la temo al montaggio".

mare-fuori-risposta-ivan-silvestrini
La storia Instagram pubblicata dallo stesso Ivan Silvestrini, nella quale racconta quale scena è stata più difficile emotivamente per lui da girare

Non ci è dato sapere quale, per ora, sia la scena che ha colpito tanto il regista! Viene da chiederci, però, se ha colpito così tanto lui, figuriamoci quanto possa farlo ai telespettatori! Insomma, per gli appassionati di Mare Fuori preparate i fazzoletti! Questa stagione, non meno delle precedenti, sarà molto intensa e ricca di emozioni, come ci anticipa (rigorosamente senza spoiler) Silvestrini. Intanto, la domanda viene spontanea: morirà qualcuno? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Donna Wanda muore? Addio a Pia Lanciotti, il video che spoilera tutto

Lascia un commento