Mare Fuori 4, l'attrice che interpreta Donna Wanda, Pia Lanciotti, lascia per sempre le riprese: morirà nella quarta stagione? L'ultimo video pubblicato dal regista Ivan Silvestrini sembra spoilerare tutto. Ecco che cosa ha mostrato negli ultimissimi minuti.
Mare Fuori 4, il regista Ivan Silvestrini continua a sorprendere con i suoi super attesissimi! Questa volta ha mostrato l'attrice Pia Lanciotti (che nella serie interpreta la boss e mamma di Carmine, Donna Wanda), lasciare il set. Sono tutti commossi, compresa la bravissima attrice. Nel video postato su Instagram si vede anche Ivan Silvestrini intento ad abbracciarla e lei che sorride felice e al contempo soddisfatta per il lavoro che ha fatto in tutto questo tempo.
Ha detto per sempre a Mare Fuori 4 e come fa spesso il regista, l'ha voluta salutare con un grande abbraccio e un dolcissimo tributo. Adesso, però, nascono spontanee le ipotesi: Donna Wanda morirà nella quarta stagione di Mare Fuori? Potrebbe essere possibile, anzi, anche molto probabile. Scopriamo insieme perché.
Mare Fuori 4, Donna Wanda muore? Addio a Pia Lanciotti: il video spoilera tutto
La celebre attrice ha da pochissimi minuti salutato il set di Mare Fuori 4, dicendo addio definitivamente alle riprese. La breve clip pubblicata da Ivan Silvestrini sembra essere stata girata ieri sera, ma solo poco fa ha scelto di condividerla con il suo pubblico. Tanti i commenti di coloro che si sono commossi e che si sono emozionati nel vederla andare via. Il fatto che ora, nel bel mezzo delle riprese, abbia lasciato tutto può essere, però, indicativo di un vero spoiler! Donna Wanda potrebbe anche morire nella quarta stagione della famosissima serie tv Rai.
In effetti, nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto litigare aspramente il papà di Rosa Ricci, Salvatore, e Carmine Di Salv. Le famiglie Ricci e Di Salvo sono in eterna lotta tra di loro e in competizione, da quando un membro della famiglia Ricci è morto per mano di Carmine (accidentalmente). Se poi aggiungiamo il fatto che Carmine (Massimiliano Caiazzo) ha ucciso insieme a O' Chiattillo (Nicolas Maupas), Ciro Ricci (Giacomo Giorgio), la situazione si complica ancora di più. E se da un lato abbiamo Salvatore Ricci, dall'altro abbiamo Donna Wanda, mamma di Carmine.
Visualizza questo post su Instagram
Tra l'altro, nelle ultime puntate abbiamo anche visto che Edoardo (interpretato da Matteo Paolillo) sembra essersi cacciato in un brutto guaio, vittima di questa diatriba che sembra essere infinta. Qualcuno, in tutto questo, molto probabilmente morirà. E se fosse proprio Donna Wanda? Qualcuno per un'ipotetica vendetta potrebbe ucciderla! Insomma, staremo a vedere. Fatto sta che, per ora, ha terminato le sue riprese.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, dietro le quinte inedito del regista: "Come costruiamo le celle"