Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che preoccupa molto i fan: si è mostrata con una flebo al braccio, ma che cosa sta succedendo? Tranquilli! Vi spiegheremo tutto di seguito. Intanto la showgirl continua la sua vita, restando sempre accanto alla figlia Aurora Ramazzotti e al nipotino Cesare Augusto.
Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che preoccupa molto i fan: si è mostrata, infatti, con una flebo al braccio in uno scatto postato sui social. Che cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme, andando per gradi. Michelle Hunziker, famosissima showgirl del mondo dello spettacolo, continua a pubblicare post sui social nei quali si mostra in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, pronta sempre a darle una mano con il nipotino Cesare Augusto.
Non è tutto, però. Ricordiamo che la Hunziker è mamma anche di altre due splendide bambine, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. Stiamo parlando di Sole e Celeste. A proposito di quest'ultime, la conduttrice e showgirl televisiva, ha mostrato il ritorno dalle vacanze dopo aver trascorso del tempo in Sardegna insieme a tutta la sua famiglia, tra relax, divertimento e coccole. Poco dopo ha mostrato anche di essere tornata alla normalità e il ritorno a scuola delle figlie. Ecco, poi, i primi impegni lavorativi. Quest'anno sarò al timone di Striscia la Notizia e non mancherà il suo solito programma Michelle Impossible.
Michelle Hunziker, lo scatto preoccupa i fan: flebo al braccio, che cosa sta succedendo
Michelle Hunziker, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto nel quale appare con una flebo attaccata al braccio. In molti si sono preoccupati, ma non temete. Non è successo niente di grave alla storica conduttrice e a spiegare l'accaduto è stata proprio lei, ancora una volta. Ha infatti scritto: "Buon lunedì, si parte. Esami del sangue per prevenzione e allenamento". Niente di grave, dunque, ma dei semplici controlli di routine. La foto, però, ha destato non poca preoccupazione, almeno in un primo momento. Michelle ha poi mostrato direttamente il braccio con il cotone post prelievo e in mano, dentro quello che sembra essere un sacchetto rosa, delle provette.

La nonna più bella e giovane d'Italia, ha poi indossato già la sua divisa da karate, il suo sport preferito. Ed ecco che si è mostrata già pronta a riprendere la sua amatissima sessione di allenamento, pronta ad allenare corpo e mente, come è solita raccontare e spiegare ai suoi follower sul web. La conduttrice, tra l'altro, non perde mai la sua ironia. In una storia precedente ha pubblicato un fotomontaggio realizzato dalle figlie Sole e Celeste: mamma e figlia stanno riproducendo la creazione di Adamo, dell'artista Michelangelo. Una storia estremamente divertente.
LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela l'assurda verità su Eros Ramazzotti: "Lo faceva tutti i giorni"