Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, festa in giardino per Ginevra: la bomboniera è la vera sorpresa

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno organizzato una festa per l'arrivo della loro prima figlia Ginevra. 

Ginevra, la prima figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zeletta è nata lo scorso 20 luglio. La coppia è uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne, il popolare dating-show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Proprio lì si sono conosciuti: lui nelle vesti di tronista e lei in quelle di corteggiatrice invece. Il loro amore è stato parecchio sotto gli occhi dei riflettori da quando sono andati via dal programma. Le Iene, il popolare programma di Italia 1 testò la loro autenticità con un scherzo in cui fu messo in scena un finto tradimento di lui nei confronti di lei.

La reazione della giovane fu talmente tanto esagerata da togliere ogni tipo di dubbio: il loro è un amore vero, suggellato ormai dall'arrivo della bambina. Siccome il dj è stato tutta l'estate lontano per via del suo lavoro, hanno rimandato i festeggiamenti ad ora. Ieri infatti hanno organizzato una festa per l'arrivo della loro bambina, che ormai sta per compiere due mesi di vita. Per lei uno scenario davvero fiabesco: ecco tutti i dettagli.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: la festa per la nascita di Ginevra

La festa per l'arrivo della piccola Ginevra è stata organizzata alla perfezione, con una serie di dettagli davvero molto accurati. L'ambientazione è stata quella di un giardino segreto, così ha scritto l'influencer sul suo profilo Instagram. Funghi giganti, scoiattoli e piante verdi: sembrava davvero di essere all'aperto e non alle prese con un allestimento fatto a mestiere. Immancabile la torta con il nome Ginevra e una serie di leccornie per tutti gli invitati: naturalmente erano presenti i nonni della bambina, che le hanno riservato le giuste coccole.

natalia paragoni andrea zelletta
I dettagli della festa della piccola Ginevra

I biscotti a detta di Natalia erano buonissimi, ma la vera chicca per tutti gli invitati è la bomboniera che hanno portato a casa al termine della serata. Affidandosi allo staff che ha organizzato la festa, allestito la location e fatto si che tutto fosse perfetto, ha chiesto anche un ricordo che potesse essere dato ai presenti. Giustamente ha optato per qualcosa di utile e non un soprammobile che potesse cadere nel dimenticatoio dopo qualche giorno. Si tratta di una confettura artigianale di fichi e noci, nel vasetto e perfetta per la colazione, merenda oppure una crostata da sfornare e gustarsi nel ricordo della bellissima giornata trascorsa per celebrare l'arrivo di Ginevra. Un'idea carina e utile, che sicuramente lascerà i vostri ospiti felici e contenti di esserci stati.

LEGGI ANCHE>>>"Quanto ho speso per una cena al ristorante di Giorgione", tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento