Rai, Pino Insegno si prende tutto: lo studio de Il Mercante in Fiera è quello di un programma famosissimo

Rai, Pino Insegno si prende tutto: lo studio de Il Mercante in Fiera è quello di un programma già famosissimo. Ecco tutte le immagini che sono appena trapelate. Insomma, ne vedremo delle belle prossimamente su Rai 2, soprattutto con questa nuova conduzione. 

Ci sono delle novità per quanto riguarda il Mercante in Fiera: lo studio nel quale si svolgerà il quiz è quello di un programma già famosissimo, sicuramente lo conoscete già tutti! Ecco di quale si tratta, ma prima di scoprirlo, vediamo tutte le novità del programma in onda tra pochissimo su Rai 2. Da tempo, ormai è ufficiale! Il programma televisivo Il Mercante in Fiera farà il suo ritorno su Rai 2 con la conduzione di Pino Insegno. Questo game show era già stato trasmesso nel 2006 su Italia1 per due stagioni. L'annuncio di questa attesa ripresa è stato fatto direttamente dall'attore e doppiatore attraverso il nuovo promo ufficiale del programma. Nel video, Pino Insegno ha dichiarato: "Quattro parole: Il, Mercante, in, Fiera. Il Mercante in Fiera torna su Rai2".

Il game show, prenderà inizio dal 18 settembre al 22 dicembre 2023, dal lunedì al venerdì, alle 19:50. Per quanto riguarda la figura della Gatta Nera in "Il Mercante in Fiera", nelle edizioni precedenti era stata Ainett Stephens ad affiancare Pino Insegno in questo ruolo. Tuttavia, ormai è risaputo (anche tenendo conto delle svariate polemiche ci sono state nel corso dei mesi) che la modella non farà parte del cast della nuova stagione del programma. Per quanto riguarda questo ruolo, ci sono stati svariate discussioni. Pino Insegno sarà alla conduzione de Il Mercante in Fiera fino alla fine di dicembre 2023. Nel 2024, l'attore farà il suo ritorno in televisione conducendo la nuova edizione de L'Eredità, prendendo il posto di Flavio Insinna. Insomma, un inverno ricco di lavoro per Insegno, che tornerà sulla Rai più carico che mai!

Rai, Pino Insegno si prende tutto: lo studio de Il Mercante in Fiera è quello di un famoso programma

Non tutti sanno, però, che lo studio del nuovo programma Rai, Il Mercante in Fiera, sarà praticamente lo stesso de L'Eredità, ma rivisitato per lo show! Da questo punto di vista, fa anche sorridere il fatto che Insegno condurrà entrambi i programmi e quindi non dovrà neanche spostarsi proprio dal punto di vista fisico!

E per quanto riguarda la Gatta Nera, quali sono le ultime novità? Avevano assegnato il ruolo prima alla modella Candelaria Solorzano. Quest'ultima, però, aveva pubblicato un video in barca, nel quale aveva tra le mani una sigaretta sospetta. Così, il ruolo è passato ad un'altra ragazza, si tratta della nuova Miss Italia, Lavinia Abate. 

LEGGI ANCHE>>> Mercante in fiera, svelata la 'Gatta Nera', ma non convince: il motivo è più che assurdo

Lascia un commento