Il nonno è ferito e il labrador si catapulta per aiutarlo: quello che fa per lui è uno spettacolo

Il nonno è ferito, così il labrador si catapulta subito per aiutarlo: quello che fa per lui è un vero spettacolo. Si tratta di qualcosa di estremamente dolce e praticamente mai visto prima! Ecco, nel dettaglio, che cosa ha fatto questo dolcissimo cane per il suo padrone. In tanti, infatti, sono rimasti meravigliati per quanto hanno avuto modo di vedere. 

Il nonno, protagonista di questo video, si è ferito alla mano, ma non aveva niente da temere. Il suo cane, un dolcissimo labrador, si è catapultato subito per aiutarlo. Quello che ha fatto per lui è stato un vero e proprio spettacolo. Siete curiosi di scoprire il suo gesto? Scopriamolo andando per gradi. A pubblicare il video è l'account (ormai famosissimo) su TikTok, denominato ladyasia. La cagnolina in questione, infatti, si chiama Asia ed è una splendida femminuccia. Non è certo la prima volta che i padroni pubblicano un video nel quale il loro cane si cimenta per aiutarli. Si tratta di un cucciolo veramente molto intelligente, sempre pronto a stupire i suoi padroni, ma anche tutti coloro che li seguono da tempo, affezionati su TikTok.

Il rapporto tra l'uomo e il cane è una delle relazioni più antiche e speciali tra gli esseri umani e gli animali domestici. Questo rapporto è stato coltivato per migliaia di anni e si è evoluto da una semplice associazione basata sulla sopravvivenza reciproca a un legame profondo basato sull'affetto, la cura e la compagnia reciproca. Oltre ad essere amati compagni, i cani svolgono ancora una serie di ruoli utili soprattutto nella società moderna. Ci sono cani da soccorso, cani guida per non vedenti, cani da terapia e cani da ricerca e salvataggio, solo per citarne alcuni. Questi possono dimostrare la loro straordinaria intelligenza e addestramento in situazioni di vita e perfino di morte.

Il nonno è ferito e il labrador corre per aiutarlo: quello che fa per lui è uno spettacolo

Nel video caricato su TikTok, si vede chiaramente la nonna e padrona della piccola Asia, mentre chiama la sua cagnolina. "Asia, il nonno si è fatto male hai visto? Gli vai a prendere i cerotti che sono nel bagno?". In quel momento, la cagnolina ha iniziato a correre, entrando velocemente in casa. Si dirige direttamente in bagno, mentre la telecamera lo riprende in lontananza. Inoltre, si arrampica quasi su un mobiletto più in alto e prende un pacco di cerotti.

@lady.asiaa

L’aiutante della nonna 😍#foryou

♬ River Flows in You - 纯音乐 - M先森

Rapidamente, portandoli con il musetto, arriva subito ai due padroni. I due, poi, si ritrovano a ringraziare la piccola: "Grazie Asia, brava", gridano accarezzandola. Una scena del tutto unica e speciale, che mostra non solo l'intelligenza della cucciola, ma anche il forte legame che c'è tra la piccola e i suoi padroni

LEGGI ANCHE>>> Il padrone finge di annegare e il cane corre in suo soccorso: quello che fa è da lacrimoni

Lascia un commento