Il Paradiso delle Signore, Marcello gela Caterina Balivo in diretta: "Così mi offendi!"

Caterina Balivo commette un errore imperdonabile con un attore de Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa è successo.

Nel nuovo programma di Caterina Balivo su Rai 1 La Volta Buona, ogni giorno giungono in studio i principali protagonisti della soap che segue l'appuntamento con il format. Parliamo de Il Paradiso delle Signore, la serie ambientata nella Milano degli anni '60 con un atelier di lusso come ambientazione principale. Intrighi, segreti di famiglia e dinamiche che hanno a che fare con rivalità e l'andamento del negozio. Storie d'amore da fare invidia a chiunque sono sicuramente il sale della storia.

Una trama che è riuscita ad arrivare in oltre 70 paesi all'estero e il successo si rinnova giorno dopo giorno. Per fare da traino a tutti gli episodi, la Balivo chiude il suo contenitore con interviste, giochi e aneddoti che hanno appunto a che fare con la fiction e in questi giorni, sta ospitando i principali protagonisti del Paradiso. Oggi è stato il turno di Pietro Masotti, che veste i panni di uno dei protagonisti più amati: il barista Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore: Caterina Balivo e la risposta 'severa' di Pietro Masotti

Naturalmente oltre a parlare della vita privata di Masotti e di come è approdato nella popolare produzione Rai, si è giunti poi a parlare della trama e di quello a cui dobbiamo prepararci in vista dell'arrivo dei nuovi episodi. Matteo, il giovane che sta scombussolando gli equilibri di molti in città, potrebbe essere suo fratello: ma ancora c'è da capire altro sul suo conto. La conduttrice è giunta dunque a quella che è la sua liason con la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. La Balivo ha fatto notare come la serie sia avanti e rappresenti una realtà impensabile per l'epoca.

il paradiso delle signore
Pietro Masotti a La Volta Buona, in diretta con Caterina Balivo

L'attore ha dunque preso la parola e affermato che non c'è nulla di male se una donna più adulta sceglie come compagno un uomo più giovane di lei: è una cosa che non deve suscitare per forza scalpore o indignazione, come spesso capita. La conduttrice allora è intervenuta dicendo: "Cosa sei tu per Adelaide? Come ti devo chiamare?". Percependo tra le righe quello che stesse per dire, l'attore ha colto la palla al balzo esclamando: "Sono il suo fidanzato. Non dire toy-boy, se dici così mi offendi!". Ci ha tenuto a mettere in chiaro in primis la natura della storia tra i due personaggi, ma ne ha approfittato per parlare di un tema attuale, che come spesso capita, viene utilizzato per penalizzare e sminuire la figura delle donne.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Matteo? La forte somiglianza con un attore amatissimo

Lascia un commento