Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Matteo? La forte somiglianza con un attore amatissimo

Danilo D'Agostino, new-entry ne Il Paradiso delle Signore su Rai 1 non vi ricorda nessuno?

Matteo è il nuovo personaggio che in questi giorni sta appassionando il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Ormai la popolare soap di Rai 1, distribuita in circa 70 paesi all'estero è giunta alla sua ottava stagione e la trama si fa sempre più intricata. Giunge a Milano un bellissimo ragazzo, moro con gli occhi chiari che si aggira nei pressi dell'atelier. Sembra nascondere più di un segreto che ha a che fare con i protagonisti che già conosciamo e amiamo all'interno della serie.

Maria lo ha già incontrato e certamente accadrà qualcosa tra loro due e non solo da qui alle prossime puntate. Si chiama Matteo e ad interpretarlo è l'attore e musicista Danilo D'Agostino: la sua bellezza è notevole ed è la prima cosa che salta all'occhio. Detto questo, abbiamo notato una forte somiglianza che unisce l'attore della soap targata Rai ad un altro interprete che purtroppo ci ha lasciati troppo presto. Stessi colori e postura, sguardo e sorriso: impossibile non notarlo. Anche lui è stato protagonista di una soap che ha avuto un successo incredibile qualche anno fa e che resta un ricordo indelebile nel cuore di chi lo ha amato e apprezzato: ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore: l'evidente somiglianza di Danilo d'Agostino con...

Il nome in questione è quello di Paolo Calissano, celebre attore di fiction e sere di successo. Ha iniziato la sua carriera d'attore nel 1993, comparendo in una pubblicità televisiva e successivamente lavorando in cinema e televisione. Ha partecipato a programmi televisivi come Giochi senza frontiere, Divieto d'entrata, e 8 mm. Calissano è esploso per la sua partecipazione in diverse serie televisive italiane, tra cui La dottoressa Giò, Per amore, Vivere, e Vento di ponente. E' stato poi coinvolto in problemi legali legati a droga, con un caso che ha portato a una condanna a quattro anni di reclusione per aver causato la morte di una donna brasiliana a causa di un'overdose di cocaina. Ha scontato parte della sua pena presso una comunità.

il paradiso delle signore
La forte somiglianza tra Danilo D'Agostino e il compianto attore Paolo Calissano

Nel 2008, è stato ricoverato in ospedale a Genova dopo un incidente automobilistico che ha coinvolto l'uso di cocaina e allucinogeni. Paolo Calissano è stato purtroppo trovato senza vita nella sua abitazione a Roma nel dicembre 2021, e gli esami tossicologici hanno rivelato un'intossicazione da psicofarmaci antidepressivi come causa del decesso. La vita di questo attore è stata segnata da alti e bassi, con una carriera artistica nel mondo dello spettacolo e problemi personali che hanno influenzato la sua vita. La sua morte è stata un evento tragico.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello lancia la prima (clamorosa) anticipazione: ospite un cantante famosissimo

Lascia un commento