Uomini e Donne, c'è stato un errore clamoroso nel look di Ida Platano durante la puntata andata in onda oggi 19 settembre 2023. La donna è stata invitata da Maria De Filippi proprio insieme al suo attuale compagno Alessandro Vicinanza. I due hanno spiegato come si stanno trovando attualmente insieme, dopo una relazione che sembra essere piuttosto duratura.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo visto come ospiti in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza: lei è apparsa come una vera e propria principessa, ma il suo look svela un errore imperdonabile. Intanto, i social stanno già impazzando! Ecco che cosa hanno notato gran parte dei telespettatori nel look di Ida Platano.
Intanto, il programma è iniziato veramente con il botto, con il massimo degli share! Maria De Filippi ha iniziato a fare ascolti da record, proprio come fosse un programma televisivo trasmesso in prima serata. Insomma, un vero e proprio successo. In tanti, tra l'altro, hanno apprezzato il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due, sembrano molto vicini e più affiatati che mai!
Sembrano molto innamorati, tanto che lui stesso ci ha tenuto a dire: "Siamo stati sempre con Samu", il figlio di Ida, insomma è molto importante anche nella vita di Alessandro. "Io non lo mostro mai sui social per tutelarlo, ma lui è sempre con noi". Alessandro, poi ha detto: "Samu è più maturo di me! La mamma vive per lui. Vederli insieme è un'emozione, io spesso li fotografo. Tra di loro è amore pure, io non ho figli, ma vedo tutto il loro amore. Lei è mamma a 360 gradi".
Uomini e Donne, Ida Platano come una principessa: il look svela un errore imperdonabile
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo visto Ida Platano e Alessandro Vicinanza come ospiti. I due, vivono ancora separati, in quanto lui è di Salerno (in Campania), mentre lei ha un negozio e lavora a Brescia. I due, però, si amano e molto probabilmente hanno in mente di andare a convivere, anche se non sarà semplice organizzarsi!

In ogni caso, Ida si è mostrata in puntata con un look molto fiabesco. Ha indossato un vestito lungo e bianco, che ha lasciato tutti senza fiato. Anche lo stesso Gianni ha esordito con: "Sembri una principessa". In tanti, però, hanno notato un errore clamoroso nel suo look: qualcosa di imperdonabile! Si vedevano chiaramente le extension a partire dall'attaccatura! Le telecamere, tra l'altro, l'hanno ripresa anche da dietro ed era piuttosto evidente. In studio, però, nessuno ha proferito parola al riguardo. C'è da dire, tra l'altro, che Ida era comunque molto bella, come sempre.
LEGGI ANCHE>>> Pier Silvio colpisce ancora: Tina Cipollari a Uomini e Donne cambia registro