Viva Rai 2, Fiorello lancia la prima (clamorosa) anticipazione: ospite un cantante famosissimo

Viva Rai 2, Fiorello lancia la prima anticipazioni super clamorosa: uno dei primi ospiti sarà un cantante veramente famosissimo: avete capito di chi si tratta? Come indizio possiamo dire che è stato uno dei protagonisti dello scorso Festival di Sanremo, ma non è certo finita qui. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora. 

Viva Rai 2 sta per iniziare di nuovo e si prospetta un vero e proprio successone! Fiorello ha lanciato la prima clamorosa anticipazioni. Come ospite, infatti, ci sarà un cantante famosissimo. Sfortunatamente, però, non sappiamo ancora quando lo vedremo in puntata, ma è quasi certo che lo vedremo. Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Intanto, per ora, possiamo solo anticipare che si tratta di un personaggio che ha avuto molto successo durante lo scorso Festival di Sanremo 2023. 

Intanto il noto programma di Rai 2 ha trovato una nuovissima casa, precisamente a Roma nord. A rivelare l'intoppo è stato proprio Fiorello nei mesi scorsi. Sembrerebbe, infatti, che ci siano state delle forti lamentele da parte degli inquilini di Via Asiago. Questi, infatti, lamentavano prevalentemente il fatto che ci fosse troppo caos e rumore, fin dall'alba. Fiorello, dal canto suo, avrebbe voluto continuare a girare il suo programma lì, anche perché quella via era ormai diventata una sorta di meta di pellegrinaggio per i fan, eppure hanno dovuto cedere e trovare una nuova casa.

Viva Rai 2, la prima anticipazioni: in puntata un cantante famosissimo

Stando alle ultime anticipazioni che sono trapelate circa il programma di Fiorello, nuovo e già tanto amato nonostante sia andato in onda solo un anno, rivelano un ospite veramente eccezionale. Purtroppo, non è chiaro quando avremo modo di vederlo in televisione, ma come ci anticipa Cinguetterai, ci sarà presto Marco Mengoni. Chi, meglio di lui, è stato un personaggio protagonista dello scorso Festival di Sanremo? D'altronde, lo ha vinto con la sua meravigliosa canzone Due Vite. Non solo, ha ottenuto un grandissimo successo anche con la successiva hit estiva cantata insieme ad Elodie, Pazza Musica.

Le anticipazioni, nel dettaglio riportano un'altra novità del programma di Rai 2: "Quest'anno il programma seguirà Sanremo 2024, proprio come lo scorso anno". Inoltre, si legge subito dopo che Fiorello ha detto: "Chiara Ferragni quest’anno vieni a Sanremo? Vieni da noi e lasciamo a casa Fedez", con chiaro riferimento ironico alla nuova puntata uscita su Amazon Prime Video, riguardante la diatriba al Festival avvenuta lo scorso anno. Vedremo, dunque, sicuramente Marco Mengoni ospite in puntata, sicuramente prima di Natale, anche se non si ha la data precisa.

LEGGI ANCHE>>> Marco Mengoni versione contadino nella sua Ronciglione: così non l'avevamo mai visto

Lascia un commento