Cristiano Malgioglio si toglie qualche sassolino dalla scarpa alla conferenza stampa per la nuova edizione di Tale e Quale Show.
Cristiano Malgioglio è noto per la sua carriera musicale e per la sua partecipazione a vari programmi televisivi italiani. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come cantante, ma è diventato più noto come autore di canzoni per numerosi artisti italiani. Ha scritto brani di successo per artisti come Mina, Patty Pravo e Iva Zanicchi. Ha spesso fatto notizia per la sua vita personale e le sue dichiarazioni provocatorie. È apertamente omosessuale e ha combattuto per i diritti LGBTQ+.
Ha partecipato a diversi reality show, tra cui L'Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, dove ha condiviso la sua vita e personalità con il pubblico televisivo. Malgioglio è diventato un personaggio molto popolare in Italia grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi. È stato giudice in programmi come Amici di Maria De Filippi e Tale e Quale Show, in cui i concorrenti si sfidano nell'imitazione di celebrità. La sua personalità eccentrica e le sue espressioni spesso senza filtri lo hanno reso un personaggio molto amato dal pubblico televisivo italiano.
Cristiano Malgioglio su Cristina Scuccia: perché non sarà a Tale e Quale Show
Oggi si è tenuta la conferenza stampa che anticipa la nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. Carlo Conti, il cast e la giuria hanno parlato di quello che accadrà e soprattutto sono intervenuti sulle voci che si sono ricorse nell'ultimo periodo. Riguardano soprattutto la presenza di Cristina Scuccia, ex-suora che abbiamo visto recentemente a L'Isola dei Famosi su Canale 5. Il suo personaggio è stato fortemente attenzionato per via del cambio vita: ha tolto il velo da suora dopo essersi mostrata a tutti in questa veste durante la sua esperienza a The Voice. Ha parlato anche dei suoi nuovi interessi e della sua vita sentimentale.
Possedendo delle doti a livello vocale molto potenti, avrebbe potuto fare sicuramente bene nel popolare programma condotto da Conti: perché si è tirata indietro all'ultimo? Cristiano Malgioglio oltre a svelarne il motivo, si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Per quanto riguarda l’ex suora il problema suo è che non voleva imitare personaggi trasgressivi. Fai The Voice con il velo e canti “Like a virgin”, beh potevi cantare “Tintarella di luna” o “Finché la barca va” in quel periodo”. Due pesi, due misure insomma, che il celebre paroliere siciliano sembra non gradire, identificando un'incoerenza di fondo che a quanto pare non gli piace più di tanto. Essendo da sempre un personaggio molto critico e sincero nelle sue esternazioni, anche questa volta ha detto la sua senza filtri.
LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, le imitazioni della prima puntata: da Mengoni a Ferro e Annalisa