Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria! La vera passione di Matteo è un'altra

Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria: la vera passione di Matteo sembra essere tutt'altra, avete idea a che cosa ci stiamo riferendo? Scopriamolo per gradi. Intanto, la nuova stagione de Il Paradiso sembra essere iniziata nel migliore dei modi, con un vero e proprio boom di ascolti. 

Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria: la vera passione di Matteo è un'altra, avete idea di che cosa intendiamo? Continuate a leggere il nostro articolo per scoprirlo. Intanto, la storia dei due personaggi, interpretati rispettivamente da Chiara Russo e da Danilo D'Agostino, sta appassionando molto il pubblico televisivo. Maria, all'interno della storia, metterà a repentaglio il suo matrimonio con Vito? Metterà tutto in discussione? Insomma, staremo a vedere. Sicuramente ci saranno degli sviluppi interessanti, come sempre, del resto, nella storia de Il Paradiso.

Intanto, dove siamo arrivati fino ad ora? La Puglisi si confida alla Cipriani e alla Boscolo di attraversare una fase complicata con il suo attuale compagno, almeno per il momento. Vito, il suo grande amore, è al momento in Australia. Dopo averlo accompagnato durante l'estate, si è dovuto separare da lui e tornare in città. Successivamente, fa la sua comparsa un giovane affascinante ed enigmatico di nome Matteo.

Questo misterioso ragazzo interviene in difesa di Maria quando due uomini la stanno chiaramente importunando. In seguito, inaspettatamente, le ruba un bacio e poi si allontana frettolosamente. Cosa è successo in quel breve istante? Maria sarà ora tormentata dai dubbi, in particolare riguardo al suo attuale fidanzato. Potrebbe mettere in discussione il suo futuro matrimonio? Potrebbe cambiare idea? Se così fosse, tutto potrebbe essere messo in discussione, aprendo la porta a una possibile nuova vita per Maria!

Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria: la vera passione di Matteo è un'altra

Matteo è interpretato da un attore molto affascinante, Danilo D'Agostino, ma quanto sappiamo sulla sua vita privata? Non ci sono molte informazioni, in quanto il volto di Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore sembra essere una persona piuttosto discreta e riservata. Non sappiamo se sia fidanzato o single, ma da alcune storie che ha pubblicato sui social, possiamo ipotizzare alcune sue passione.

matteo-paradiso
Lo scatto che ritrae la passione di Matteo, Danilo D'Agostino ne Il Paradiso delle Signore

Innanzitutto, come è ben evidente anche dal suo corpo statuario, sembra essere amante dello sport e della corretta alimentazione. Inoltre, in una storia Instagram che ha pubblicato sui social, ha mostrato un'altra delle sue più grandi passioni. Stiamo parlando delle piante. Sì, avete capito bene, l'attore che interpreta Matteo ha il pollice verde. "Piccoline mie, come vi tratto", ha scritto in una storia su Instagram mostrando tante piante vicine.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Matteo? La forte somiglianza con un attore amatissimo

Lascia un commento