Miriam Leone ha condiviso sui social un segreto per restare in forma, si tratta di qualcosa che fa gran parte delle mattine. Siete curiosi di scoprire che cosa fa? Intanto l'ex Miss Italia ha da poco mostrato un suo scatto, essendo passati due anni da quando ha sposato il suo attuale compagno, Paolo Carullo.
Miriam Leone è un'attrice, modella e presentatrice televisiva italiana nata il 14 aprile 1985 a Catania, in Sicilia. È diventata una figura di spicco nel panorama dell'intrattenimento italiano grazie al suo talento e alla sua versatilità in una varietà di ruoli e progetti riguardanti principalmente la televisione. Miriam Leone ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2008 quando è stata scelta come concorrente per il reality show "Miss Italia". Non solo ha vinto il titolo, ma ha anche ottenuto il titolo di "Miss Cinema". Questo successo le ha aperto le porte per una carriera nella televisione e nel cinema.
Miriam Leone è da sempre una figura molto apprezzata nel mondo dello spettacolo italiano, riconosciuta per la sua bellezza, il suo talento e il suo costante impegno. La ragazza, infatti, anche sui social, ha più volte mostrato di essere sempre pronta ad imparare e a fare nuove cose. Nel corso del tempo ha continuato a intraprendere nuovi progetti e a costruire una carriera di successo sia nel campo della recitazione che in altri ambiti dell'intrattenimento, come i social o la conduzione. Certo, il talento prevalente di Miriam Leone è quello della recitazione, oltre alla sua spiccata bellezza.
Miriam Leone, rivelato il segreto per restare in forma: c'è una cosa che fa spesso
La storia Instagram pubblicata da Miriam Leone questa mattina è molto importante. La giovane, infatti, ha mostrato una cosa che le piace fare spesso la mattina. Si tratta del pane di grano saraceno fatto in casa. Quando un prodotto viene realizzato in casa è, in automatico, molto più salutare rispetto a quelli confezionati. Ed è proprio per questo che, quello di Miriam Leone, alla quale piace molto, a quanto pare, preparare prodotti fatti in casa, il segreto per una linea sempre perfetta. Certo, va anche detto che i prodotti realizzata in casa sono molto più salutari anche quando si è in dolce attesa, come il suo caso.

Tra l'altro, ricordiamo che Miriam Leone aveva scelto Vanity Fair per parlare definitivamente della sua gravidanza. Stando alle sue parole, si era accorta di essere incinta prima di fare il test. "Avevo questa pancetta mai vista prima. Tra l'altro, era da un po' di tempo che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava nemmeno. Avevo questo senso di beatitudine costante. Era strano, stranissimo". Naturalmente, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita.
LEGGI ANCHE>>> Dolomiti, relax per Miriam Leone prima de I Leoni di Sicilia: perché la sua vacanza è diversa