"Quanto ho speso nella pasticceria di Damiano Carrara", tiktoker mostra lo scontrino

Una tiktoker italiana ha spiegato quanto ha speso nella pasticceria di Damiano Carrara: il suo video, proprio per il racconto che ha fatto, è diventato presto virale e ha ottenuto numerosi commenti. Non solo, ha attirato anche tantissimi utenti che hanno rilasciato un "mi piace" o hanno deciso di condividere il suo video. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di Ludovica Giannini, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La ragazza ha raccontato di essere stata nell'Atelier di Damiano Carrara, famoso pasticciere, noto anche per aver fatto il giudice nel programma di Real Time, Bake Off Italia. La ragazza in questione, tra l'altro, ha voluto pubblicare con un video caricato su TikTok, la sua esperienza nella pasticceria di Damiano, spiegando tutto quello che ha avuto modo di vedere, i gusti delle torte e soprattutto svelando i prezzi! In tanti, infatti, sono estremamente curiosi di scoprire quanto viene a costare una torta nell'Atelier di uno dei pasticcieri più famosi d'Italia.

Ma quanto sappiamo della vita privata di Damiano Carrara? Molto poco, almeno per ora. Il ragazzo, infatti, è sempre particolarmente riservato e non ama mettersi molto in mostra. La passione per i dolci, come lui stesso ha raccontato più volte, nasce soprattutto grazie a suo fratello Massimiliano. Proprio grazie a lui, infatti, riesce, ma soprattutto decide, di specializzarsi in questo settore. All'inizio della sua carriera Damiano decide di trasferirsi in Irlanda. La vera svolta, però, arriva nel 2008, quando si sposta in California, dove apre ben due pasticcerie. Oggi, il pasticciere vive tra Los Angeles, Milano e Lucca. L'Atelier di cui parla la tiktoker è proprio questo di Lucca.

Tiktoker italiana: ecco quanto ha speso nella pasticceria di Damiano Carrara

La tiktoker italiana ha svelato, all'inizio del video che ha caricato su TikTok di essere stata nella pasticceria di Damiano Carrara a Lucca. "Vi svelo cosa mi è piaciuto e che cosa, invece, non ho gradito. Vi faccio questo video perché voglio raccontarvi la mia esperienza. Premetto che lui in Atelier non c'è sempre. Infatti, sono stata io fortunata ad averlo incontrato per puro caso. Sul loro profilo Instagram scrivono sempre i giorni in cui è presente anche Damiano Carrara". Nel dettaglio, la ragazza ha continuato a raccontare che, prima di andare nella pasticceria, si è documentata nelle storie Instagram, vedendo che la particolarità era che Damiano sarebbe dovuto uscire fuori per fare svariate foto con i clienti.

@ludovicagiannini

Ho incontrato Damiano Carrara

♬ suono originale - Ludovica Giannini

Non solo, ha poi spiegato che, giustamente, al suo arrivo, il posto era anche particolarmente affollato. In ogni caso, ha continuato a raccontare: "L'esterno dell'Atelier è molto bello. All'interno, il luogo è super moderno". Lei ha preso la torta chiamata Io e te, a forma di rosa. Il costo di una mini porzione di questo tipo è tra i 15 e i 17 euro. "Era buonissima. La cosa che mi è piaciuta di più è che non erano tutte già pronte, ma le facevano fare al momento". L'unica pecca, secondo la tiktoker, è che avrebbe voluto vedere Damiano più presente, invece, lo ha visto per poco tempo.

LEGGI ANCHE>>> Damiano Carrara, quanto costa la torta più famosa nel suo atelier? "Una creazione unica"

Lascia un commento