Arisa, cambio look radicale: un mix di originalità ed eleganza tutto da copiare

La cantante Arisa nuovo cambio look: il suo nuovo taglio di capelli è un mix di originalità e di eleganza tutto da copiare. In effetti, possiamo dire che sarà il look di tendenza di questo autunno 2023, che ormai è alle porte. Certo, Arisa non è la prima volta che si mostra in modo totalmente diverso, ma questa volta ha fatto veramente centro: sembra una dea.

La cantante Arisa, negli ultimi mesi estivi ha fatto molto parlare di sé, soprattutto sui social. C'è da dire, infatti, che alcuni scatti su Instagram pubblicati dalla cantante stessa hanno fatto letteralmente impazzire i fan! Le foto erano particolarmente sexy e hanno suscitato anche tanta curiosità da parte delle colleghe altrettante note, come Madame e Belen Rodriguez. I suoi scatti, in cui appariva senza veli, erano praticamente perfetti.

Lei, tra l'altro, si è mostrata con molta disinvoltura, facendo vedere, almeno all'apparenza, di essere molto a suo agio con il proprio corpo. Adesso, invece, ha mostrato un cambio look radicale: si tratta di un vero e proprio mix di originalità e di eleganze. Tra l'altro, possiamo affermare che il taglio scelto potrebbe essere tranquillamente quello dell'ultima tendenza di questo autunno, che ancora stenta ad arrivare. Per quanto riguarda la carriera, per ora non conosciamo ancora i suoi progetti futuri. Certo c'è da dire che Arisa quest'anno non sarà ad Amici di Maria De Filippi. Al suo posto vedremo la maestra Anna Pettinelli, un ritorno del tutto inaspettato.

Arisa, cambio look radicale: mix di originalità ed eleganza, tutto da copiare

Arisa ha pubblicato una serie di storie sui social, nelle quali si è mostrata intenta ad andare dal parrucchiere. La cantante italiana, aveva prima i capelli mossi e lunghi (non è ben chiaro se siano extension o meno, ma stando alle foto precedenti in cui aveva i capelli molto corti, possiamo ipotizzare di sì) con tanto di treccine ai lati. Dopo essere stata dal parrucchiere si è mostrata con un look raggiante. Appare veramente bellissima con i suoi capelli lunghi e castani, dal taglio scalato.

arisa-look
Uno scatto di Arisa con il suo parrucchiere. Dall'altro solo la cantante con il suo nuovo taglio di capelli

Il taglio scelto, tra l'altro, sembrerebbe essere una sorta di Butterfly Cut, che ha spopolato la scorsa primavera e che sembra essere la nuova tendenza di questo autunno-inverno. Che cos'è? Nel dettaglio, si tratta di un taglio scalato, le cui linee ricordano proprio quelle di una farfalla, come indica il nome stesso.

La particolarità, soprattutto del taglio di Arisa, è che le ciocche avanti sono scalate in modo tale da dare al viso un nuovo movimento e volume, valorizzandolo ancora di più. Naturalmente ne esistono anche altri tipi. Per esempio, ci sono quelli scalati anche nella zona posteriore dei capelli e lungo tutte le lunghezze. Arisa, almeno stando ai primi scatti, sembra aver optato per una scalatura solo nella zona anteriore.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, ennesimo cambio look radicale: arriva la reazione di Emma Marrone

Lascia un commento