Il Golden retriever non vuole uscire dalla piscina: quello che fa è la cosa più furba che vedrai oggi

Il cane, un meraviglioso Golden retriever non vuole assolutamente uscire dalla piscina: quello che fa per rimanere all'interno il più possibile è la cosa più furba che vedrai oggi. Molti cani, tra l'altro, hanno un meraviglioso rapporto con l'acqua, soprattutto quelli appartenenti a questa razza. 

Il cane, questo carinissimo Golden retriever non vuole assolutamente uscire dalla piscina. Sembrerebbe, infatti, che si stia divertendo veramente troppo. Così, ha deciso di mettere in atto un vero e proprio piano, molto furbo, per restarci quanto più tempo è possibile! Tra l'altro, c'è da dire che alcuni cani, proprio come questa splendida razza, hanno un meraviglioso rapporto con l'acqua. Molti di questi, infatti, si gettano a capofitto in mare o in piscina e restano in ammollo anche per ore, nuotando e divertendosi anche con svariati giochini.

Non solo, i Golden retriever riescono anche ad andare sott'acqua e a restarci per qualche minuto. Questo, però, sfortunatamente, non capita con tutti i cani. Ci sono altre razze che per esempio non hanno assolutamente un bel rapporto con l'acqua. I bulldog francesi, per esempio, sono una razza di cane media, dalla corporatura piuttosto tozza. Proprio per questo motivo, molto probabilmente, non amano molto l'acqua.

Non riescono, infatti, a nuotare molto bene! Il rischio, per cani di questo tipo, è che se lasciati troppo tempo soli i acqua potrebbero anche annegare. Certo, l'eccezione c'è sempre, in qualsiasi caso. Quando parliamo di una razza di cane è ovvio che si generalizzi, ma comunque va considerato il fatto che ogni animale è a sé, con un proprio carattere e al contempo un proprio temperamento. Il cane di questo video, intanto, non ne vuole proprio sentire di uscire fuori dall'acqua! Ecco, infatti, che cosa fa pur di restarci più tempo possibile.

Il Golden retriever non vuole uscire dalla piscina, quello che fa è una cosa molto furba

Nel video pubblicato sulla piattaforma social di TikTok, si vede chiaramente il cagnolino rimasto in ammollo in acqua per chissà quanto tempo. Sembra essersi molto divertito e appare anche del tutto rilassato! C'è da dire, infatti, che non sembra avere alcuna intenzione di uscire. La padrona, però, un po' preoccupata si avvicina al cane e inizia a dirgli: "Ora dovresti uscire dalla piscina, forza". Il cane, non appena sente queste parole, inizia la migliore trama cinematografica!

@chiefthegolden

But I don’t wanna leave😩….. #fyp #goldenretrieverlife #spoiled #spoiledgoldenretriever #waterobsessed #swimming #summertime

♬ original sound - chiefthegolden

Mette in atto un piano furbissimo per restare quanto più tempo in piscina. Che cosa fa? Semplicemente inizia a fare dei lamenti con il musetto, a piangere, come fosse un bambino. Più la padrona gli dice di uscire, più lui si lamenta e piange. Questo, perché spera di impietosire la sua padrona (molto furbamente) per restare più del dovuto. Un video, insomma, veramente tenerissimo e che mette in mostra tutta la sua intelligenza.

LEGGI ANCHE>>> La nonna è stanca e il labrador si precipita in suo aiuto: quello che fa per lei è meraviglioso

Lascia un commento