Uomini e Donne, volano stracci in studio tra Gianni Sperti e Aurora: "Smettila, ti denuncio"

Uomini e Donne, volano stracci in studio tra Gianni Sperti e Aurora, di nuovo e lui dichiara di volerla denunciare o anche querelare! Ma che cosa ha scatenato così tanto l'opinionista? Gianni ha infatti perso definitivamente le staffe con la dama del trono over, ecco che cosa è successo. 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, abbiamo avuto modo di vedere l'ennesimo scontro tra l'opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea. I due, si sono ritrovati nuovamente a discutere, ma che cosa ha scatenato così tanto l'opinionista? C'è stato qualcosa, infatti, che lo ha fatto letteralmente scattare e ha fatto in modo che lui dichiarasse: "Smettila, ti denuncio". Le puntate di Uomini e Donne, intanto, sono iniziate veramente con il botto.

La nuova edizione di Uomini e Donne ha debuttato con grande enfasi! In particolare, i due commentatori Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno mostrato sin da subito la loro natura senza filtri, pronti a esprimere, come in passato, le loro opinioni in modo diretto e senza mezzi termini. È abbastanza comune che critichino i tronisti, ma anche i corteggiatori e le corteggiatrici, mettendo spesso tutti gli interessati in situazioni anche piuttosto imbarazzanti.

Uomini e Donne, volano stracci tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: "Ti denuncio"

Le discussioni tra Gianni Sperti e Aurora Tropea sono praticamente all'ordine del giorno al centro studio di Uomini e Donne. In una delle prime puntate,  Aurora Tropea ha consegnato un pacchetto di zucchero a Gianni Sperti. Poco dopo, inevitabilmente, è scoppiato un litigio tra i due, caratterizzato da parole molto accese. La discussione si è intensificata quando Gianni Sperti ha menzionato una foto particolare che Aurora avrebbe pubblicato sui social media. La situazione si è trasformata in un acceso dibattito in diretta televisiva. La discussione è stata lunga e ha visto anche l'intervento di Gemma Galgani, che ha accusato Aurora di aver pubblicato storie su Instagram in cui parlava male di lei.

gianni-aurora
Aurora Tropea in uno scatto nel quale appare negli studi di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, la discussione è stata causata da Roberta Di Padua. La dama ha ripreso Aurora per aver detto a Gianni Sperti di aver fatto contro di lei violenza verbale. "Non parlare di violenza", le ha infatti detto. Poi ha continuato a dire: "Tu non sai neanche che cos'è la violenza, mi dispiace. Non accusare Gianni di cose che non ha fatto". Ecco che poi è intervenuto Gianni, il quale ha detto: "Se non la smetti di dire che io ti ho fatto violenza verbale ti denuncio, hai capito?", poi ha ribadito: "Smettila o ti querelo". Insomma, tra i due le cose continuano a non andare per niente nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano torna a Uomini e Donne come una principessa, ma il look svela un errore imperdonabile

Lascia un commento