Salvo de Il Paradiso delle Signore a ruota libera con Caterina Balivo: "Belen ha la farfallina, io..."

Salvo, il personaggio tanto amato de Il Paradiso delle Signore, si è mostrato totalmente a ruota libera con Caterina Balivo, facendo una confessione del tutto inaspettata! Ecco, nel dettaglio che cosa ha detto Emanuel Caserio, uno dei personaggi più apprezzati della fiction Rai. 

Uno dei personaggi più amati della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore, è stato ospite nel programma di Caterina Balivo, intitolato La Volta Buona. Proprio durante l'intervista, ha fatto una confessione del tutto inaspettata! Ha rivelato, infatti, un dettaglio molto intimo sul suo corpo! Siete curiosi di scoprire che cosa ha detto? Scopriamolo insieme, di seguito.

Emanuel Caserio oggi è un attore, ma come lui stesso ha dichiarato anche più di una volta, non ha avuto questa vocazione fin dalla nascita. Infatti, ha frequentato il liceo artistico, per poi prendere il diploma e pensare di fare il pallavolista. In seguito, per, sfortunatamente ha appurato di non essere molto portato per questo sport, così ha seguito un corso di recitazione a Latina. Successivamente ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il suo percorso è terminato nel 2012.

Non tutti sanno, però, che ha avuto anche un'opportunità televisiva nel 2006. Ha partecipato, infatti, alla sesta edizione del talent di Amici di Maria De Filippi, quando era ancora prevista la categoria degli attori. In seguito, ha vinto una borsa di studio in Cina, precisamente allo Shanghai Theatre Academy. Al suo rientro in Italia ha continuato a studiare a Roma, partecipando anche a diversi seminari. Oggi, è uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 a partire dalle ore 16:05.

Salvo de Il Paradiso delle Signore a ruota libera con Caterina Balivo: la verità sul tatuaggio

Proprio all'inizio dell'intervista Emanuel Caserio ha detto a Caterina Balivo, in diretta su Rai 1 a La Volta Buona: "Dove Belen ha la farfallina io ho il panda". Intanto, Caterina Balivo ribadisce: "Bene, iniziamo così". Poi continua a dire: "Nello stesso punto in cui Belen ha la farfallina, io ho il panda. Non ve lo posso far vedere. Questo è un mio segreto. Tra l'altro, ho delle righe sulla gamba, un aeroplano sull'altra gamba e un palloncino all'altezza della vita". 

I due, per un po' di tempo, continuano a scherzare, fino a quando Caterina Balivo chiede: "Ma c'è qualche tatuaggio di cui ti sei pentito come Ema Stoccholma o Stefano De Martino?". Lui risponde prontamente: "No a me questi piacciono tantissimo, solo ho un coniglio che non mi piace più", al termine la Balivo dichiara: "Ma come, hai fatto un coniglio?". 

LEGGI ANCHE>>> Salvo de Il Paradiso delle Signore si sfoga, salta l'ospitata da Caterina Balivo: "Ecco cosa è successo"

Lascia un commento