Loredana Lecciso, avete mai visto la prima figlia Brigitta? Fisico da modella, identica alla mamma

Conoscete la prima figlia di Loredana Lecciso? Brigitta Cazzato è una donna meravigliosa.

Loredana Lecciso è una giornalista, cantante e personaggio televisivo italiana. È diventata una figura molto popolare in Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi, spesso in qualità di concorrente o ospite. È stata anche oggetto di grande attenzione mediatica per la sua relazione con il cantante italiano Albano Carrisi, con il quale ha avuto una figlia di nome Jasmine e un figlio di nome Albano Junior, soprannominato in famiglia Bido.

La sua vita privata e la sua carriera hanno fatto spesso notizia sui tabloid italiani, contribuendo alla sua notorietà. Ultimamente però preferisce mantenersi lontana dai riflettori, e i suoi figli sono una parte fondamentale della sua vita, come è giusto e lecito che sia. Quando ha conosciuto il popolare cantante era già mamma di una bambina e aveva avuto una relazione in precedenza. Brigitta Cazzato, frutto del suo primo matrimonio oggi è una donna e si è trasferita lontano dall'Italia. Ecco cosa fa e soprattutto come è diventata: è praticamente identica alla madre.

Loredana Lecciso: ecco come è diventata sua figlia Brigitta

Brigitta Cazzato oggi ha 28 anni ed è molto legata ai fratelli Jasmine e Bido, nati dalla relazione della madre Loredana Lecciso con il popolare cantante pugliese. La giovane si è trasferita per amore, e ormai anche lavoro in Kenya, dove si è sposata da poco. Il marito è infatti proprietario di una struttura ricettiva e lei è diventata imprenditrice. Il suo ramo di competenza è nel mondo della moda e oltre ad aiutare il compagno nella sua attività, ha ideato un brand di costumi da bagno che indossa negli scatti in cui si mostra tra gli angoli più suggestivi del posto in cui vive ormai in pianta stabile. Spesso è lei stessa che posa come modella e può permetterselo alla grande, siccome è bellissima e ha un corpo davvero statuario, alto e longilineo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri Langer (@brigittacazzato)

Come potete vedere, cambia soltanto il colore di capelli. Brigitta infatti non è bionda, ma il viso è praticamente quello di sua madre Loredana. Le due sembrano a questo punto sorelle e nonostante la lontananza, il loro è un rapporto splendido. Non abbiamo però avuto modo di vedere la Lecciso in Kenya, tra gli animali che circondano la residenza di sua figlia e la bellezza del paesaggio in cui risiedono. Accadrà a breve? D'altronde è da poco che la giovane e il marito hanno preso questa decisione e si sono definitivamente spostati. Non ci resta che attendere per godere di qualche scatto di famiglia in terra straniera.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, chi vi ricorda Matteo? La forte somiglianza con un attore amatissimo

Lascia un commento